_________________________________________________________________________________________________________

lunedì 4 ottobre 2010

Premio Honest Scrap da delirio


Molto molto tempo fa Tibisay mi aveva assegnato il premio Honest Scrap da delirio… e ora ripescandolo dai meandri della rete ecco 10 cose che pochi sanno di me:

- mi piace mangiare, assaggiare, assaporare. Questo non significa che mi piaccia anche cucinare
- non so cucinare la carne. Chi dice “per fare l’arrosto basta rosolarlo un po’ e poi va da solo” per me bluffa
- non sopporto le barbabietole, tantomeno la vista del liquidino rosso che lasciano andare
- mi piace quando sono ubriaca e mi sdraio sul letto e mi gira tutto… devo preoccuparmi?
- dormo in mutande e maglietta… mi infastidiscono moltissimo i pantaloni del pigiama e le camicie da notte tutte attorcigliate addosso
- a volte canto nel sonno
- qualsiasi musica mi mettete io la canticchio, invento le parole o semplicemente faccio mmmmm… ma non sto zitta
- parlo come un fiume in piena… così velocemente che quando non mi viene la parola la sostituisco con il suono corrispondente per non perdere il filo
- non so ridere piano
- mi piace la danza, e per un po’ ho anche fatto danza contemporanea. Ora non sono più nell’età di fare saggi e spettacoli, ma ci sono canzoni e musiche che nella mia testa sono inscenate con coreografie, scenografie, effetti di luce… e quando le ascolto riesco a stento a trattenermi
- faccio movimento solo perchè si deve, preferirei non sudare mai e non capisco come possa esserci gente che gode nell’avere il fiatone con un cronometro in mano, la faccia tutta rossa e un alone di sudore grande come il Mar Caspio sulla schiena

Ora, siccome è passato un sacco di tempo e probabilmente molte di voi hanno già partecipato a questo gioco, non sto a nominare dieci blogger, ma lascio aperta la partecipazione: se volete scrivere qualcosa di voi sul vostro blog, o se avete già partecipato, scrivete il vostro link nei commenti… io che sono curiosa come una scimmia verrò di certo a leggervi!

9 commenti:

Tibisay ha detto...

Brava daria, è questo lo spirito!!! Mi ha fatto morire l'alone grande come il mar caspio... o che se non sai la parola la sostituisci con il suono... devo venirti ad ascoltare!!!

con il ♥ e le mani ha detto...

a parte che mi piace cucinare e diciamo che me la cavicchio abbastanza, per il resto molte cose le abbiamo in comune soprattutto l'odio giurato verso le barbabietole e l'attività fisica ;-) piacere di averti conosciuta un po' di più, buona serata. linda

Anonimo ha detto...

Ops, partita la connessione mentre scrivevo.. Dicevo, interessante questa cosa.. Io sogno di comporre musica, tu invece canti nel sonno, pensa che duetto potremmo fare! :D
Ciao!!
Antonietta.

Tiziana Nidodilana ha detto...

Sei simpaticissimaaaaaaaaaaa!
baci!

Anonimo ha detto...

Che tu sia una persona davvero "speciale" lo si capisce dalle tantissime cose che sai fare e da ciò che scrivi. Non ti conosco di persona, ma ti reputo gia' a pelle simpaticissima e solare. Non ho un blog, principalmente per pigrizia e perchè con la tecnologia faccio spesso a pugni... Da quando ti "conosco" ho già tentato di imitarti, e per questo io chiederei i diritti d'autore fossi in te... Prima la fotografia, poi pochissimissimo cucito creativo...e per finire pochissimissimissimissima attività fisica!!! Ehy Daria, siam proprio in sintonia :-)
O meglio, diciamo che l'unica cosa che abbiamo in comune in quanto a risultati è solo la scarsa attività fisica, perchè per il resto io resto a livelli scarsi a differenza tua.
Siamo invece molto diverse circa l'abbigliamento notturno.... Io senza pantaloni del pigiama riesco a dormirci solo da giugno a ferragosto....dopodichè mi fiondo in tenuta "antistupro" con un pigiamone in pile che farebbe sbiancare pure il gabibbo... Uhhhhhhh dimenticavo, senza calzini non infilo nemmeno i piedi sotto le lenzuola...Una vera bomba sexy insomma!!!
Baciotti ELENA

la.daridari ha detto...

qui urge un pigiama party con tutte voi: parlerò a suoni con tibisay che ha la voce stridula, canterò sulla musica di antonietta, ammireremo il pigiama di elena strafogandoci dei manicaretti di linda sul divano da cui non ci si alzerà mai e rideremo tutte come matte, tiziana compresa!

Anonimo ha detto...

Che forte! Sei proprio simpatica! Ho scoperto di avere molte cose in comune con te... devo preoccuparmi? ;) Seguo il tuo bellissimo blog da un pò, di tanto in tanto. Sto pensando di aprirne uno anch'io... se sarà dovrò ringraziare anche te per le ispirazioni tratte leggendoti!
Complimenti, buona giornata!
Valentina

Sorriso ha detto...

canti nel sonno?
... ed io che ti pensavo una persona seria!!!
;)

Sorriso ha detto...

ahhh ecco, sei un ariete: voi parlate senza pause, quindi anche di notte.
Sorrisi...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...