_________________________________________________________________________________________________________

giovedì 1 dicembre 2011

Advent Calendar from EtsyItaliaTeam

Oggi voglio segnalare una simpatica iniziativa che il gruppo di Etsy di cui faccio parte, l’EtsyItaliaTeam, ha preparato per aspettare il Natale.

Si tratta di un calendario dell’Avvento in cui, ogni giorno da oggi al 24 dicembre, potrete trovare tutorial, idee e curiosità sul Natale.

Come ogni iniziativa del team, la partecipazione era volontaria e gratuita, e ho voluto contribuire con un tutorial che linkerò su queste pagine (non so il giorno di pubblicazione, sarà una sorpresa anche per me!).

Questo per ringraziare il team per le dritte, il supporto, e anche alcune vendite che rendono attivo non solo il mio shop , ma anche e soprattutto lo spirito di condivisione e correttezza che da sempre apprezzo nelle relazioni virtuali (e non). Mi piace conoscere persone piene di idee, che trovano il tempo e l’energia per una passione, e che sono sempre pronte a rimboccarsi le maniche piuttosto che rimuginare sui propri limiti e perdersi in discorsi infruttuosi.

Qui il link alla pagina del Calendario dell’Avvento: http://etsyitaliateam.blogspot.com/p/calendario-dellavvento-2011.html

2 commenti:

Mairi ha detto...

Che bel post Daria, grazie a nome del team! :D
Ti convo per il giorno del tuo progetto, che forse sarà... :P

Anonimo ha detto...

che bello il calendario, sono appena andata a curiosare nel giorno di oggi! bellissima idea!
sono curiosa di vedere cosa hai realizzato tu! complimenti anche per le tue decorazioni postate ieri...molto carine!

barbara f.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...