_________________________________________________________________________________________________________

domenica 24 novembre 2013

Chi non muore si rivede

Ci sono, ci sono, anche se queste pagine sono bianche da troppo tempo.

La panza cresce, credo che dovrò pagare l’IMU anche per lei ormai, e il fratellino di Michele, che per ora non ha ancora un nome, ha trovato posto nei miei pensieri e a dirla tutta ho anche voglia di conoscerlo.

In questi mesi sono un po’ come un colapasta, piena di buchi da cui l’energia esce. Ho dovuto tapparne alcuni per non disperderne troppa, e quello del blog e di la.daridari è piuttosto grosso come buco, anche se devo dire che è sempre stato una delle fonti principali di energia entrante.

Ci sarebbero fiumi di parole da scrivere su questi mesi di silenzio, di come sia difficile anche solo fare foto di texture perchè i tuoi occhi sono rapiti da una meraviglia di un anno e mezzo che ogni giorno fa passi da gigante, ma non voglio guardare al passato, concentriamoci piuttosto sul futuro.

Nel prossimo post ci saranno notizie e inviti per un mercatino a cui voglio partecipare, non tanto con le mie creazioni, che saranno pochissime ahimè, ma per rivedere le amiche conosciute nell’edizione dell’anno scorso.

Intanto posto una foto di quest’estate (lo so, lo so, non ho foto recenti, ok?) che illustra le condizioni in cui dovrei mettermi a creare con il mio fido aiutante.

DSCF8864web

6 commenti:

Paola ha detto...

Coraggio ce la puoi fare :-) e poi un aiutante così vale 1000. Buon proseguimemto.
Paola

Sandra ha detto...

Ci vediamo al mercatino!
(Niente banco per me, ma chiaro che vengo a riabbracciare tutte e fare acquisti)

Kinà ha detto...

che amore il tuo piccolo grande cucciolo! Che biondino!! (non so perchè me lo immaginassi castano...i bimbi sono veramente impegnativi ma sono il sale della vita, un dono immenso! Ti abbraccio forte forte, Kinà

Unknown ha detto...

ciao ciao, è bello ritrovarti, ti leggevo spesso e mi piace molto il tuo blog. Forza e coraggio, se non riesci a fare niente con 1 figuriamoci poi con 2, è praticamente impossibile!!! te lo dico io che ho mattia di 3 anni e alessio di 10 mesi, tutti mi dicono che respirerò quando alessio avrà 3 anni! 3 anni???? ma siete matti, ha solo 10 mesi e quando la vedo la fine del tunnel!!! comunque sono molto impegnativi e se te ne vuoi rendere conto, guarda il mio blog e quanto spesso posto!!
bacioni
gloria

elena fiore ha detto...

Ma non ci credo! Stai aspettando il 2°
? Ma che gioia grandissima!!! Felicissima per te! Bacioni tanti!!!

Rashed Milion ha detto...

Hello.This article was extremely fascinating, especially since I was browsing for thoughts on this topic last few days.

Try us for-
Clipping Path , Clipping Path Service , Photo Retouching Service , Image masking Service

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...