Uno dei primi post che avevo pubblicato parlava dei libri che preferisco, e che di fatto includono libri da colorare che acquisto in genere durante i miei viaggi. Non li uso per colorare, ma come fonte di ispirazione… mi fanno pensare a situazioni insolite o quotidiane, a personaggi fantastici, a particolari della vita quotidiana che per noi adulti magari sono scontati, ma per un bambino possono essere speciali…
Quando mi commissionano qualcosa per i bambini cerco sempre di creare qualcosa di pratico, per loro e per i genitori, di stimolante e piacevole anche per me.
Per la nascita di qualche nuovo bimbo in genere realizzo dei kimono o dei softies, i cui modelli li potete trovare qui e qui, freschi e colorati.
Per un maschietto settimana scorsa ho realizzato questi:
… e a questo punto posso lasciarmi andare ed annunciare ufficialmente che, per primavera, di questi kimono dovrò farne una bella scorta anche per me! ;-)
Come son felice per te, sono certa che ne farai un sacco di questi kimono, con tutti i rigurgitini e pappine...Un abbraccio grande, grande Kinà
RispondiEliminaciao! sono capitata per caso sul tuo blog e mi fa tantisimo piacere commentare proprio questo post con un annuncio così importante: TANTI IN BOCCA AL LUPO e mille congratulazioni! Moka
RispondiEliminaFINALMENTE!!!!!!! così posso scrivere anche sulla rete quanto sono felice di diventare zia!!!!!!
RispondiEliminabella la stoffa!!!!!
I
Vorrei essere quel bambino!!!
RispondiEliminaAUGURI!!!!!!!!
RispondiEliminaPat
Bellissimi il kimono e il pupazzetto!!! E in bocca al lupo per il futuro indossatore di altrettanti kimono!!!!
RispondiEliminache bello! Ti seguo da un po' e aspettavo proprio questa notizia. In bocca al lupo!
RispondiEliminaCongratulazioni!!
RispondiEliminase posso suggerire invece dei kimono potresti fare dei body, che vengono pratici quando devi prendere in braccio il fagottino!
Che bella notizia!!!!un sincero augurio e un abbraccio grande..il doppio! ^_____^
RispondiEliminaNiki
tanti auguri!!
RispondiEliminaMeraviglioso (il kimono e la notizia!)... complimenti per tutto!
RispondiEliminatantissimi auguri!!!
RispondiEliminaMamma mia!!! A che punto sei con i preparativi?? Io decisamente indietro con tutto quello che avrei voluto fare,per fortuna l'indispensabile c'è!Chissà quante cose carine preparerai!! Auguroni!
RispondiEliminaChe carino il kimono :D Ma a promavera? O__O ahhhh :D Auguriiiii
RispondiEliminache bella notizia! vedrai quante idee sempre più belle ti verranno una volta che ci sarà l'erede...parola di bis-mamma!auguri
RispondiEliminache dolce notizia! bellissimi il kimono e, in particolare, il coniglietto!
RispondiEliminacomplimentissimi!
barbara f.
!!!
RispondiEliminail kimono col pupazzino è assolutamente adorabile (e io ero convinta di averti già lasciato un commento + pin) ma...la notizia è davvero meravigliosa!!!
milleevviva e un abbraccione :)
Congratulazioni!!! :)
RispondiElimina