_________________________________________________________________________________________________________

martedì 7 luglio 2009

Ritorno

In questo ultimo periodo mi sono dedicata poco al craft perchè presa da avvenimenti personali che purtroppo non hanno avuto buon esito: ho coltivato per dieci settimane la speranza di diventare mamma... ma per questa volta è andata male. Ora spero che tutto si risistemi per bene al più presto.

In genere le nausee dei primi mesi riguardano cibi e odori, magari anche quelli che prima erano i preferiti. Ebbene, io ho sviluppato insofferenza per determinati luoghi: non sopportavo più di passare accanto al rigagnolo degli uccellini di questo post, nè di stare nei prati con la terra umida, e ahimè non riuscivo ad avvicinarmi al mio angolino craft!

Ciò che sono riuscita a realizzare sono due borsette un po' stortarelle, che mostrerò a breve, quando questo tempaccio regalerà una luce decente per fare le foto a due creazioni che già di per sè non sono da urlo. Del resto, erano entrambi modelli nuovi per me, e il primo tentativo è sempre un po' un esperimento!

1 commento:

Sibia ha detto...

mi spiace molto.. purtroppo sono cose che avvengono molto facilmente, ma non ti abbattere e vedrai ce andrà tutto bene!! una abbraccio forte

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...