_________________________________________________________________________________________________________

CHI SONO

Mi chiamo Daria e sono una designer di accessori e tessili ispirati alla linearità e all'energia.

Amo i colori e mi piace abbinare i tessuti; nel mio laboratorio stampo a mano su fibre naturali motivi geometrici con timbri realizzati da me, utilizzandoli poi nei miei prodotti con accostamenti cromatici inaspettati.
Per me è fondamentale che un oggetto sia utile oltre che bello (è la cosa più importante che ho imparato durante l'università al Politecnico di Milano), per questo cerco sempre di aggiungere un tocco che renda speciale l'utilizzo dei miei prodotti. Perché la bellezza si trova anche nel piacere di usare una cosa, magari banale, nella vita di tutti i giorni.


Appena prima di sposarmi, mia mamma mi ha regalato una macchina da cucire, ho fatto un corso base di cucito, e da lì non mi sono più fermata. Nel 2009 ho creato il blog per condividere questa passione, poi ho aperto il negozio Etsy. Dopo qualche anno di pausa, in cui sono diventata mamma di due bambini, ho ripreso in mano i miei sogni, e per i miei 40 anni ho deciso di regalarmi l'opportunità di rendere le mie idee e la mia passione il mio lavoro.

Mi piace condividere quello che imparo giorno per giorno, perciò tengo workshop di sartoria e di stampa su tessuto durante manifestazioni, nelle scuole e nel mio laboratorio.

Amo i viaggi itineranti, soprattutto in bicicletta e con il nostro camper di seconda mano; mi piace esercitarmi nell'essenzialità, senza rinunciare però ai piccoli piaceri della vita: da sempre infatti leggo libri di ricette prima di addormentarmi, perché mi piace immaginare i colori e i sapori, mi aiuta a sognare cose belle e a riposare con soddisfazione!





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...