_________________________________________________________________________________________________________

mercoledì 12 agosto 2020

Zaini Handmade per i nostri viaggi

Sei già partita per le vacanze?

Io dovrei andarci tra poco, e non vedo l’ora. Se penso a un accessorio che porto sempre con me in vacanza, ma non solo, è lo zaino.

Pratico perché lascia le mani libere, capiente, funzionale per le tasche, sicuro… insomma io non posso farne a meno!

Come sai, ne produco due modelli: Easy e Smart, e puoi ordinarli scrivendomi, se non sono disponibili nello shop.

Ma oggi vorrei indicarti altri bravissimi artigiani italiani che producono zaini e borse che amo particolarmente, per estetica e modo di pensare e progettare.

La prima è Danilla, che stampa motivi botanici di sua creazione su stoffe in tinte unite meravigliose, confezionando poi borse, zaini e accessori completati da manici in cuoio a concia vegetale. Adoro lo stile minimale e l’uso del colore, e la cura con cui pensa a tutti gli accessori, come le tasche interne e i rinforzi sul cuoio.

Poi c’è Laiepi, che disegna sempre e a volte i suoi disegni finiscono sui tessuti, che poi trasforma in borse e zaini trasformabili dallo stile urban, sofisticati e studiatissimi in tutti i dettagli.

Bagaglio3mendo trasforma jeans e locandine dei film in sorprendenti borsoni e zaini, impermeabili, robusti e talvolta appiattibili, per infilarli in valigia. Artigiani maschi per un prodotto unisex.

Infine prodotti super utili in valigia: trousse, zainetti e bustine supercolorate, leggere e impermeabili di Martina Italian Design

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...