_________________________________________________________________________________________________________

sabato 30 gennaio 2010

Anemoni

Questa settimana grigia e bigia mi ha messo una voglia di colori e primavera tale che ieri non ho resistito a questo mazzolino di anemoni, fiori strani con il loro centro nero, ma con petali dai colori e dalle sfumature stupende.

DSC02574web

E sempre in tema di fiori è il mio primo esperimento con il jersey: una maxi-canotta da portare con i leggings (se mai ne avrò il coraggio)

DSC02576web

Il jersey a microfiorellini viene sempre dalla mamma di Giorgio… dalle cuciture che aveva suppongo sia un ex-gonna di qualche zia.

DSC02582web

PS: Chi di voi ha rivisto l’altra sera Il favoloso mondo di Amelie su La7? Io me lo sono gustato dall’inizio alla fine, come sempre… non mi stancherà mai, quel film!

Buon weekend!

9 commenti:

Giulia Viggiani ha detto...

Amelie visto ... che ne parliamo a fare, che magia!!!

Tibisay ha detto...

Bellissima la megacanottiera, sei stata proprio brava!!! Io Il mondo di Amelie ce l'ho in dvd... non mi stanca mai!!!

Anna ha detto...

Io i leggings proprio non me li posso permettere (poi ancora non ho capito bene la differenza con i vecchi fuseaux degli anni 80!), ma visto il figurino che ha la tua maxi canotta sono sicura che tu non avrai problemi e fari un figurone con questo tessuto vintage ;)

(io Amelie me lo sparo ogni tanto in dvd ;))

AbcHobby.it ha detto...

è vero... come stancarsi di Amelie???

Bella la canotta, su dei leggings deve stare benissimo... (ma poi i leggings sono i nostri vecchi fuseaux credo)

Gli anemoni sono straordinari, belli e colorati!!!

baciotti eli

la.daridari ha detto...

eh sì, i leggings sono i fuseaux... ma chiamarli ancora così mi ricorda il mio look anni'90di cui per fortuna esistono pochisime tracce -ben nascoste!!!-

elena fiore ha detto...

Un vero peccato che il jersey sia così ostico da cucire, ma tu vedo che non hai avuto problemi!
E per quel che riguarda Amelie, ho tutto: whs,dvd, cd e libro!!!
Mitico film, mitica lei, mitica Paris!
Anzi: mittttttttica!

joyce ha detto...

molto carino i vestitino io lo chiamo cosi se trovo la stoffa tene posso comissionare uno per me

la.daridari ha detto...

Joyce: certo, magari ne parliamo quando ci vediamo!

il contatto naturale ha detto...

molto carino il vestito!
cosa mi dici del jersey? cos'ha di particolare??
ciao
ma sarebbe la maglina?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...