_________________________________________________________________________________________________________

mercoledì 8 settembre 2010

non c'è 2 senza 3

Non c'è due senza tre...
Mi chiedo se l'accettare più serenamente le incognite del futuro sia un segno di maturità o piuttosto una sorta di rassegnazione.
Quel che so è che ho imparato a tenere aperte nuove strade, ad apprezzare la libertà di scegliere quali seguire, a guardarmi intorno e a godere di ciò che la vita già mi offre, e non è poco.

Perciò, se il quattro verrà da sè, io non ho paura.


9 commenti:

Sorriso ha detto...

Condivido la tua visione: non è poco!!!
Per qualsiasi cosa, in bocca al lupo! Necessitiamo di gente che non ha paura ed affronta le situazioni a testa alta.
Sorrisi...

elena fiore ha detto...

Non so se te lo scrissi già, ma in un momento particolare di mio sconforto, mi aveva aiutato molto una frase pronunciata da un amico:
la pazienza è la chiave che apre tutte le porte.

Anche se mio padre ama dire: ogni impedimento è giovamento.

Mentre Battisti cantava: prendila così...
Un abbraccio e sappi che ne conosco poche che riescono al 3° tentativo.
Ti auguro giornate colme di serenità ritrovata.
Non t'incaponire...ho visto disastri!
Bacione, elena°*°

Patrizia ha detto...

So per certo che per alcuni aspetti le incognite del futuro sono quasi certezze, se non altro di stima, per altri purtroppo non mi posso pronunciare. Fai bene a tenere aperte nuove strade, non si sa mai dove potranno portare.
Il feng shui consiglia che se quattro dev'essere, che sia transitorio...ma chi lo sa. Per ora in bocca al lupo per tutto.
Patrizia

Mara ha detto...

Il modo in cui affronti quello che ti succede è ammirevole, ogni altra parola è inutile, un forte abbraccio

giuppy ha detto...

ti abbraccio forte forte.

handmadecreativity ha detto...

Ti auguro ogni bene, ciao

la.daridari ha detto...

grazie a tutte ragazze!

elisa ha detto...

.. e noi tutte ti terremo la mano, anche solo virtualmente.
Un abbraccio fortissimo.

Unknown ha detto...

la serenità con cui affronti questi momenti ridimensiona anche le mie piccole tristezze (grazie)
un abbraccio anche da parte mia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...