_________________________________________________________________________________________________________

giovedì 27 marzo 2014

Spring Birds

Tempo fa avevo realizzato degli uccellini di stoffa per un mobile che volevo fare per Michele.
Non sapendo come appenderlo al lettino, gli uccellini hanno riposato placidamente in un armadio per quasi due anni.

DSCF9746 copiaweb

Poi settimana scorsa l’arrivo della bella stagione mi ha fatto togliere i fiocchi id neve di carta che avevo appeso ai lampadari della sala da pranzo, per fare posto a qualcosa di più primaverile. Avevo pensato a ghirlande di fiori, ma la mancanza di tempo mi ha fatto capitolare per qualcosa di già pronto. Per di più il sole ci ha illuso, visto che le temperature sono ridiscese… Quindi senza strafare mi sono ricordata degli uccellini, ed eccoli qua.

DSCF9748 copiaweb

Devo dire la verità, non mi convincono moltissimo… ci sono attimi in cui mi sembrano più avvoltoi e ombrosi piccioni piuttosto che teneri passerotti

DSCF9751 copiaweb

Ma ai bimbi sono piaciuti, specialmente al piccolo Paolo, che sdraiato sul tavolo li ammira ed elargisce sorrisoni che non riserva neppure a me.

DSCF9740 copiaweb 

DSCF9750 copiawenb

Il pattern degli uccellini lo trovate qui.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...