_________________________________________________________________________________________________________

sabato 13 febbraio 2010

Mercatino!!

A sorpresa mi hanno chiamato per il mercatino della festa patronale, domani 14 febbraio a Villa d'Almè in provincia di BG.
E come dire di no? Anche se con il poco tempo a disposizione ho realizzato ben poco, vale sempre la pena tentarla e incontrare nuova gente!
Posterò la settimana prossima le cosine che ho realizzato in tema pasquale e primaverile... intanto speriamo che ci sia il sole!

7 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

un grosso in bocca al lupo!! sono sicura che sarà un successone, in ogni caso è una bella occasione per chiaccherare e conoscere nuove persone!!

ciao eli

Mara ha detto...

wow, bellissimo, se ce la faccio vengo a spiare le tue opere!!!Ciao Mara

elena fiore ha detto...

Il sole qui oggi c'era!
Ma anche tanto freddo, brrrrrrrrrr!!!
Mostraci tutte le fotine che le aspettiamo, ciao :-)
elena°*°

Anonimo ha detto...

Fantastico...davvero fantastico!!!
Mercatino, sito internet, lavoretti...ti dispiace se mi vanto di avere una cugina come te??!!
CuginoIT (Beppe)

la.daridari ha detto...

ahaha! Beppe grazie dei complimenti ma non esagerare ;-P! Piuttosto ti aspetto al prossimo mercatino... e anche qui sul sito!

Alessia Spalma ha detto...

Ma llora dimmi che siamo anche vicine??? Io non abito lontanissima da quelle zone...
Peccato non averti conosciuta prima, sono anche io alle mie prime esperienze di mercatini!
Alessia

joyce ha detto...

ciao il tricotin mi piace molto e ho fatto fiori al telaio di vari colori mi piace molto lavorare la lana grazie pei consigli e in olandese ti saluto.Grotjies joyce creazionidijoyce@gmail.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...