_________________________________________________________________________________________________________

venerdì 27 maggio 2011

Meteo

Qualche settimana fa i miei sottopentola li ho fatti così:

DSCF2729 webcopy

sul divano in terrazzo, pieno sole, una maglietta sopra il costume, occhiali scuri…

Oggi invece li ho fatti così:

DSCF3058 webcopy

sul tavolo da pranzo, davanti alla vetratona che dà sul terrazzo, tè verde nella tazza bavarese e sullo sfondo un poderoso temporale che scuote le piante.

E sapete una cosa? Mi basta craftare che a me il meteo mi fa un baffo!

4 commenti:

elena fiore ha detto...

Splendida sventagliata di colori !

la.daridari ha detto...

sai che l'abbinamento arancio/ciclamino l'ho fatto pensando a te?

Sorriso ha detto...

Ciao Daria, ti invito a partecipare al mio primo contest:
http://bouquetdifantasia.blogspot.com/2011/06/cena-lume-di-lampadina-il-mio-primo.html
Ti apetto anche solo per una sbirciatina,
un Sorriso...

kemate ha detto...

Mi piace molto l'accostamento dei colori e brava che non ti lasci intimorire dal tempaccio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...