_________________________________________________________________________________________________________

mercoledì 14 dicembre 2011

Tutorial: Speedy Paper Ornaments

Come avevo annunciato qualche post fa, il mio tutorial di Natale di quest’anno lo pubblico attraverso EtsyItaliaTeam, il gruppo di cui faccio parte su Etsy.
Il calendario dell’Avvento vede ogni giorno progetti e curiosità messi a disposizione dai membri del team, e oggi tocca al mio: semplicissime  e veloci decorazioni di carta e che danno nuova vita a un libro da buttare.
Qui il link
E qui ripubblico le foto in grande:
ladaridari1
ladaridari2
Spero vi piaccia!
Io le sto usando in casa come calendario dell’Avvento… ogni giorno ne appendo una ai lampadari della sala da pranzo…

4 commenti:

Tibisay ha detto...

E' molto molto carina!!!

Artefatti ha detto...

Ci piace sì!!! Semplice come il tuo stile, ma affatto banale!!

splendido!
Ciao Clod

elena fiore ha detto...

Il tutorial è magistralmente fotografato in modo chiaro ed impeccabile.Complimenti signora Daridari! Ed anche la ghirlanda, che lavorone!
Ciao, elena°*°

antonella ha detto...

ciao!

ti ho scoperto da alcuni minuti e sto girovagando nel tuo blog che ha dei tutorial molto carini!

in questo tutorial ho visto che usi una taglierina tipo americana che sto cercando da tempo al posto di quella a ghigliottina che posseggo che trovo davvero poco maneggevole... mi puoi indicare dove hai comprato la tua? mi faresti veramente un grande favore!!!

ti invito a visitare il mio blog dove segnalo tutorial scovati in internet

a presto
antonella

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...