_________________________________________________________________________________________________________

domenica 11 marzo 2012

Ranuncoli - Buttercups

Sabato mattina sono andata al mercato e non ho resistito a un mazzolino di ranuncoli.

DSCF5487 copyweb

Non trovate che il nome inglese di questi fiori (buttercups= tazze di burro) calzino perfettamente con l’aspetto succoso dei petali e la pienezza dei loro colori? Sono decisamente tra i miei fiori preferiti.

Saturday morning I went to the market and I could not resist a bouquet of buttercups.
Don’t you think the English name of these flowers matches perfectly with the juicy look of the petals and the fullness of their color? They are definitely among my favorite flowers.

7 commenti:

Officinadellincanto ha detto...

Li adoro anch 'io!!!e hanno dei colori fantastici!
come procede la panciotta?
Un sorriso ^____^
Niki

vitasumarte ha detto...

Condivido pienamente, è anche uno dei miei fiori preferiti!!!
Sono belli polposi e generosi!!!

GLORIA
{ Scacco alle Regine }

elettrarossa ha detto...

...e poi avere i fiori freschi a casa fa un sacco allegria!

Anonimo ha detto...

Grazie! non sapevo si chiamassero così...davvero rende molto l'idea. Per me è un fiore davvero bello e mi mette subito addosso primavera!
Ciao

Barbara F.

Kat ha detto...

Ho trovato per caso il tuo angolino e questi fiori deliziosi che piacciono tanto anche a me, non a caso ho messo una foto proprio oggi sul mio blog.
Mettono allegria di certo!
Ciao

Tibisay ha detto...

Che foto stupende... si sente la primavera come non mai!!!

Anonimo ha detto...

You got a really useful blog. I have been here reading for about an hour. I am a newbie and your success is very much an inspiration for me.
bestdigitalcamerasreview.net

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...