_________________________________________________________________________________________________________

martedì 11 giugno 2013

Pillows Pillows Pillows

Qual è il modo più facile per rinnovare in poco tempo e con poca spesa una stanza? Chi come me legge il catalogo Ikea dalla prima all’ultima pagina sa che la risposta è: con i tessili!
Per dare un’aria più fresca ed estiva al suo salotto Angela mi ha chiesto delle nuove fodere per i suoi cuscini.

cuscini colorati tessuti ikea

E per rimanere in tema Ikea, ho attinto a piene mani alla nuova collezione estiva, che trovo stupenda per colori e fantasie, una delle più belle che l’azienda svedese abbia mai prodotto, a mio parere.

DSCF8622web

Angela ha scelto come filo conduttore un tessuto color mattone con dei pois irregolari color avorio, da abbinare a fantasie dai colori caldi, più o meno geometriche.

DSCF8616web

DSCF8618web

Con questo tessuto a grossi fiori gialli, il suo preferito, ho realizzato due cuscini

 DSCF8617web

Il risultato finale è secondo me di grande effetto e come sempre, la legge della quantità non sbaglia: tutti insieme appassionatamente  stanno proprio bene, e Angela potrà giocare a metterli sulla poltrona, per terra, sul divano e avere tutto il salotto inondato di colori caldi ed estivi.

cuscini con tessuti ikea

4 commenti:

x ha detto...

Vado a dare un'occhiata ai nuovi tessili ikea...sei bravissima
http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

Unknown ha detto...

davvero belle le nuove stoffe! spero di aver modo di farne una piccola scorta ;)
mi piace molto come le hai abinate!
sopratutto quella con i triangoli insieme a quella arancio a pois bianchi: fa davvero pensare all'estate!

AmicheScrappose ha detto...

davvero molto belli complimenti!!
by paLLina

NigutinDor ha detto...

Bellissima idea avete avuto!!! Io con le stesse stoffe ho fatto delle borse reversibili e la sensazione di energia che danno è fortissima!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...