_________________________________________________________________________________________________________

giovedì 5 marzo 2015

Neve di Carta

Le decorazioni di Natale sono così tanto piaciute a Michele che mi ci è voluta qualche settimana per fargli capire che il periodo natalizio era finito e quindi si doveva metterle via.
Così, per rendergli il passaggio meno "doloroso" ho deciso di tenerne qualcuna che fosse a tema quantomeno invernale.

neve4web

Così ho riciclato le ghirlande di popcorn usate per il calendario dell'Avvento e ho appeso su di esse e sui lampadari dei fiocchi di neve ritagliati nella carta colorata.

neve3web

Queste foto un po' scure mi piacciono perchè esaltano gli incroci e i grovigli di forme che questi fiocchi ci regalano da ogni prospettiva, un po' come in un bosco incantato...


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...