_________________________________________________________________________________________________________

sabato 19 dicembre 2009

Sabato prenatalizio

C'è la neve.
Giorgio lavora tutto il giorno e io sono a casa da sola.
Musica di sottofondo.
Macchina da cucire, stoffe e bottoni.
Gli ultimi regali da finire, punto dopo punto penso alle persone a cui li regalerò.
Un buon tè caldo.

Lontana lontana dallo stress dei regali dell'ultimo minuto.
Solo io e la mia casetta.

E' così che mi sto preparando al Vero Natale.
Mi piace un sacco.

DSC02506

9 commenti:

Valeria ha detto...

...stavo...in questo momento...riflettendo sulla stessa situazione... fuori un via vai continuo... ed io...sola soletta... a preparare i regali...con amore...

Tibisay ha detto...

Bella cosa affrontare il caos natalizio con calma, pace e tranquillità, affidandosi a manine operose... brava, io, come te, ho creato, ma con un po' di anticipo ed ora sono con le mani in mano...

elena fiore ha detto...

Splendide fotografie...quella immaginaria, con l'atmosfera che hai descritto tu, e quella che vedo.

E quando si crea, con la mente sgombra e una bella musica, cosa si può chiedere di più?

Un abbraccio, ciao.
elena°*°

L'armadio del delitto ha detto...

Questa foto è meravigliosa!
Che bella questa atmosfera di Natale, quello vero senza lo stress dell'ultimo momento!

la.daridari ha detto...

vi svelo l'arcano della foto: è quello che vedo dalla finestra a fianco della macchina da cucire... con uno zoom estremo!

AbcHobby.it ha detto...

tanti tanti cari auguri di buone feste!!!

un abbraccio eli

Anna ha detto...

Cara Dari
ti auguro tante cose belle e un 2010 pieno di creatività :)
baciotti festosi

Mara ha detto...

Ciao, hai lasciato un commento al mio blor, (incartesimo), probabilmente non ti ricordi di me o non mi hai riconosciuta, sono la cugina di Daniele, il marito di Giusy, un paio di anni fa abbiamo fatto un mercatino da "vicine di gazebo" a Mariano.
Spero di risentirti, un bacio Mara

la.daridari ha detto...

Ahahahah! Certo che è piccolo il mondo... anche su Internet!!!
Scusa, non ti ho riconosciuto dalla foto, certo che mi ricordo di te... solo che ti ho sempre visto solo in "versione invernale"!
Ma perchè ti rispondo qui? Ora passo da te!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...