_________________________________________________________________________________________________________

venerdì 4 dicembre 2009

Work in progress

Ormai ci siamo...domenica farò il mio primo mercatino, con l'aiuto di mia sorella Irene!!
Non ho molte cose da esporre, ma voglio provarci lo stesso... per vedere com'è dall'altra parte del gazebo, non solo da acquirente (questo ruolo lo conosco molto bene!)
Così tra gazebo, stufetta, prove di illuminazione, pensare a come esporre gli oggetti e soprattutto produrli in poco tempo sono presissima da qualche settimana!
Ne sa qualcosa Giorgio, poveretto, che tiene in piedi la casa, mi accompagna a comprare i materiali e... sì, è stato contagiato dal craft anche lui! Ha voluto comprare dei meccanismi per orologio per farne qualcuno in feltro... quando non lo so, perchè deve ancora avere l'ispirazione giusta, ma quando sarà, posterò anche loro!
Comunque, se tutto va bene (il Comune è un po' disorganizzato...) domenica 6 dicembre al mercatino di Villa d'Almè (BG), dalle 9.00 alle 19.00 ci sarò anche io!!

PS: Avevo fatto una foto del mio angolo craft per mostrare i lavori in corso ma... il disordine in foto fa ancora più paura, perciò lascio il beneficio dell'immaginazione!

5 commenti:

Tibisay ha detto...

Ti faccio tanti tanti auguri, ma sono sicura che andrà benissimo!!!

Sonia ha detto...

auguri Daria, che emozione, vedrai sarà un'esperienza bellissima, peccato che sei un pò lontana
Sonia

contemori.com ha detto...

che bello che bello!!!! vedrai Daria che ti divertirai un sacco!!! e sono convinta che le vendite non mancheranno!!!
Mi raccomando, poi vogliamo le foto del tuo banchino! So già che mi piacerà!!!
bacio
Laura

pandora ha detto...

...nostalgia dei mercatini :( sigh...
ma tu goditela!!!
vedrai che ti divertirai tanto ;)

la.daridari ha detto...

grazie a tutte per gli auguri! Oggi giornata di preparativi, e domani...non vedo l'ora!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...