_________________________________________________________________________________________________________

venerdì 7 maggio 2010

Need colors!

Uffi, la primavera continua ad illuderci, regalandoci qualche mattina di sole alternata a lunghe giornate dal sapore novembrino… E io che ho bisogno di calore e colore mi consolo con le foto che ho scattato nel nostro ultimo disastroso viaggio a Barcellona, all’inizio di marzo.

Disastroso perchè già allora in cerca dei primi raggi di sole ci siamo beccati una nevicata che da 40 anni Barcellona non la vedeva manco da lontano. La nota positiva è che ci siamo più volte rifugiati nel Mercat de la Boqueria, e ci siamo ubriacati se non di calore, almeno dei colori e dei sapori della splendida merce esposta.

E oggi che il sole non c’è le ho ripescate…

A me è venuto un certo appetito… io mi prendo una pera sciroppata da questi bei vasi con lo sfondo a mosaico bianco e nero… e voi da cosa vi lasciate tentare?

7 commenti:

Tibisay ha detto...

Che colori meravigliosi... ma vendono le violette in scatola???

con il ♥ e le mani ha detto...

grazie mille per questa "flebo" di colore, ci voleva prprio per scaldarci i cuori! ciao, linda

la.daridari ha detto...

sìììì vendono le violette per metterle nell'insalata! troppo chic!

Anna ha detto...

grazie per queste note di colore :)
certo che beccarsi la neve a marzo a Barcellona e quasi peggio di quando ci siam beccato 4 giorni di pioggia intensa a Siviglia in maggio qualche anno fa! anche lì loro ci dissero che non pioveva così da 20 anni :D

la.daridari ha detto...

eh, cara Anna, noi sì che possiamo pavoneggiarci e dire di aver visto la Spagna come pochi hanno potuto!

elena fiore ha detto...

Io acchiappo tutto!
A cominciare dalla bellezza di tutte queste foto: splendide davvero!
E poi, io ho un ricordo bellissimo di Barcellona (sorry) e solo sentirla nominare, mi fa già stare bene!
;-)
Complimentissimi: meravigliosi clic!
elena°*°

nicole/brussels ha detto...

very nice colourfull pictures!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...