Adoro le giornate lunghissime di questo periodo. E anche se il caldo mi affatica un po’, la sera con l’aria fresca rinasco e mi vien voglia di fare un sacco di cose.
A livello di craft significa che mi sono fatta prendere la mano e ahimè ho iniziato contemporaneamente diversi lavori, tutti lì a metà, con la conseguenza che la mia scrivania è una confusione totale… e tra l’altro non tutti questi lavori stanno venendo come vorrei.
Così mi consolo strafogandomi di lamponi nell’orto del papà di Giorgio
curiosando tra le modifiche ad oggetti comuni reinterpretati dalla sua creatività pratica
stivali da giardino tagliati in versione più estiva
specchietto del motorino accanto al calendario di Frate Indovino (quello con le lune per sapere quando seminare)
e la porta del suo giardino segreto… a me fa venire in mente Alice nel paese delle Meraviglie.
ENGLISH TEXT
I love the long days of this period. And even if the heat is a bit tiring, in the evening with fresh air I reborn and like doing a lot of things.
In terms of craft this means that I started simultaneouslydifferent jobs, all unfinished, and that my desk is a total confusion… and not all these jobs are coming as I wish.
So I take comfort overeating raspberries in the garden of Giorgio’s dad, looking for changes in common objects reinterpreted by his practice creativity, such these cut garden boots in a summer version, or a scooter mirror next to the calendar with the moon to know when to sow; and finally the door to his secret garden ... it reminds me Alice in Wonderland.
3 commenti:
Lo voglio anch'io un giardino così!
Io invece non voglio bene nè a giugno, nè a luglio, nè ad agosto!
Rinasco a settembre :-)
Bellissime foto e bellissimi gli stivali tagliati!
Bacissss
buonissimi i lamponi...
anche io adoro l'estate, anche se il troppo caldo mi uccide... ma vuoi mettere il sole, la luce, vestirsi e mettersi addosso solo un vestitino???? che meraviglia!!!
cosi come le foto... la porta del giardino segreto è meravigliosa!!
bacioni eli
Posta un commento