Facendo il mio giretto quotidiano tra i blog che seguo, questa mattina ho trovato una sorpresa: è stato pubblicato online il secondo numero di Fryd Design, un magazine norvegese che trovo ricco di ispirazioni e di immagini fantastiche.
E cosa ti trovo? Un intero servizio su Bergamo, la mia città. Trovo le fotografie molto evocative, alcune avrei voluto scattarle io! Ci sono scorci caratteristici, diversi dalle foto turistiche “classiche”. Alcune immagini ritraggono anche la parte bassa della città, la meno attraente ma… a vederla lì non sembra poi tanto male!
Qui il link al blog e qui il link al numero della rivista su Issuu… per ora non è ancora disponibile la versione in inglese, ma direi che le immagini parlano da sole…
Buona visione!
ENGLISH TEXT
Doing my daily stroll among the blogs I follow, this morning I found a surprise: the second issue of Fryd Design, a Norwegian magazine that I find inspiring and fantastic images, was published online.
And what did I find in it? A full service on Bergamo, my hometown. I found very evocative photographs, I wish I was able to take some of them! There are several characteristic views, different from classic tourist photos. Some images also depict the lower part of the city, the less attractive but seeing it in these pictures... it doesn’t seem so bad!Here is a link to the blog and here the link to the issue of the magazine on Issuu ... the English version is not yet available, but images speak for themselves ...
Enjoy!
8 commenti:
ma dai, sei di bergamo? non lo sapevo. io sono di sondrio, non siamo poi così lontane ;-) sabato scorso sono venuta dalle tue parti: in fiera, a creattiva. purtroppo bergamo non l'ho mai visitata, per ora vado a guardarmi le foto... ciao, linda
io ero in fiera venerdì!
ciao!
valeva proprio la pensa di spenderci una mezz'oretta sulla rivista che hai segnalato, grazie! non solo per bergamo [mi sa che una domenica una gita la devo proprio fare!] ma anche per tutto il resto... belle foto, bello stile, bello tutto! poi non sai da quanto tempo cerco una piattaia (si dice così?) da mettere in cucina dietro la porta, lì ne ho vista una nera e una binca, bellissime... chissaà se prima o poi riuscirò a metterci le mani! ciao, linda
ma che bella questa rivista!!!Grazie del link (anch'io ero in fiera venerdi!!!)
ma caspita mi sono accorta adesso che non sono tra i tuoi lettori fissi. Rimedio subito mi scuso per ciò. E adesso mi faccio un giretto nel tuo blog!!!
Io vado in fiera "abilmente" a vicenza venerdì :)
Bellissima rivista! BELLA SEGNALAZIONE, grazie dari!
Elena
Definitly gonna check the pictures (can't read it too) with you in mind!! Thanks.
Grazie della dritta ! Andrò a vedere cosa dicono della nostra città !! ciao ciao !
Posta un commento