_________________________________________________________________________________________________________

martedì 14 dicembre 2010

And the winner is…

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti voi che avete partecipato a questo primo giveaway, dimostrandomi il vostro affetto e il vostro supporto. Mi ha fatto tanto piacere leggere tra i commenti persone che conosco realmente, blogger fedelissime e nuove conoscenze.

Spero che torniate ancora su queste pagine, dove ho sempre raccontato una parte autentica di me stessa.

Ma basta ciance e veniamo al sodo… the winner is

random

Anna, di About A Photo!!

Complimenti a lei e… a tutti gli altri ancora grazie e… al prossimo post!

6 commenti:

Unknown ha detto...

grazie a te per questa chance!!!
Ancora compliemnti per la creazioni in palio!!;)

Elena ha detto...

Anch'io sono contenta di aver partecipato...ho conosciuto il tuo blog per caso e ci ho trovato delle cose bellissime e belli i tuoi tutorial.

elena

Sandra Toro ha detto...

grazie a te di aver organizzato il giveaway
e congratulazioni ad Anna!!!!

karin ha detto...

Grazie a te e complimenti ancora!
Karin

CriCri ha detto...

che fortunata!!!!
il tuo set di tovagliette mi piaceva assai!!!
Vabbè.. proverò a rifarlo da sola!!

About A Photo ha detto...

Eccomi, finalmente un po' di tempo per scrivere.
Grazie mille! Non me lo aspettavo e sono entusiasta!

Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...