_________________________________________________________________________________________________________

lunedì 20 dicembre 2010

Snowy Roof

Accidenti, il tempo non aiuta chi vorrebbe fare un po’ di foto con la neve: quando c’è il sole sono al lavoro, e nel weekend… fa brutto. Così oggi ho fotografato dalla finestra dell’ufficio, tiè!

DSCF1764 copy

Chiedo scusa se in questi giorni sono latitante, ma i preparativi per il Natale mi stanno uccidendo… del resto ho scelto io di che morte morire, perciò non mi lamento. Sappiate però che dopo Natale dovrete sorbirvi i post su tutti i regali che ho confezionato… farete indigestione, non solo di panettone!

2 commenti:

elena fiore ha detto...

Questo tuo clic, è un'altra tua perla :-)
Ciao, e°*°

AbcHobby.it ha detto...

Io farò indigestione molto volentieri delle tue creazioni!
bacioni e buone feste!!
eli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...