_________________________________________________________________________________________________________

giovedì 24 gennaio 2013

Say it with Ladaridari

Tra poco è San Valentino, la festa più smielata che ci sia.
Ma diciamolo, un pensierino piccolo piccolo fa sempre piacere… un cioccolatino, un bacio più tenero del solito, un biglietto…
Su questo tema ho creato dei biglietti speciali per dire Ti Amo.
Apriamo la bustina in pannolenci…

busta feltro 

… e sbuca una ghirlanda di bandierine…

felt envelope

… che porta con sè il messaggio!

Valentine

Ogni singolo elemento è stato tagliato, ricamato e cucito a mano.

san valentino

La busta è chiusa da un bottone. Due bottoncini completano la ghirlanda, fatta con dello spago bicolore (in inglese si chiama Baker’s Twine) che avevo comprato durante il mio viaggio in Svezia, in un ferramenta. Sì, io entro nei ferramenta durante i miei viaggi all’estero.

Iloveyou

Li potete trovare nel mio shop, e da settimana prossima al Libraccio di Curno (BG), di cui avevo parlato in questo post.

9 commenti:

Maria ha detto...

bellissimo e originale! :)

OrloSubito ha detto...

bellissimo!!!

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Non amo molto questo genere di feste, ma i tuoi lavori mi piacciono talmente tanto che... Quasi quasi.... Mi fanno venire voglia di festeggiare;-)
A presto
Elisa

pasita ha detto...

....bello...lo sai che nel mio stile vero????? non la festa ma il materiale che hai usato.
Ciao cia.
Pat

il contatto naturale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
il contatto naturale ha detto...

molto carina questa idea!
brava Dari!
ciao

la.daridari ha detto...

@ pasita: si vede che ci siamo contaminate a vicenda!

Alessandra ha detto...

Ciao Daria!
E' la prima volta che ti commento, ma è da qualche mese che ti seguo (eheh, sembro una pedinatrice XD...)
Mi piacciono veramente tanto i tuoi lavori! Anche questo: semplice e carino come piacciono a me <3
Anche io ho cominciato a fare un blog, ma sono ancora all'inizio... Che ne dici di farci un giro? <3
E magari mi dici se ti piace :-D
E' ancora scarno ma aggiorno ogni inizio settimana, se riesco anche qualcosa di più, e piano piano si riempirà <3 Spero che ti piaccia :-)

http://alecrafty.blogspot.it/

Sewing Princess ha detto...

Ma che carino! bellissima idea...anche io vado nei ferramenta e anche nei supermercati e nei negozi di cucito quando sono in viaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...