_________________________________________________________________________________________________________

lunedì 22 aprile 2013

Easy Soft Ball Rattle

Mi sono sempre chiesta come siano fatti i componenti che suonano nei sonagli dei bambini. A orecchio sembrano delle palline all'interno di un contenitore rigido.
Quindi, con materiali di recupero, ho realizzato la mia versione di sonaglio.

Ho preso una scatola di caramelle minuscola e ho inserito qualche perlina di plastica.
Con alcuni scarti di tessuti ho realizzato una palla di stoffa seguendo il tutorial che trovate qui

 sonaglio fatto a mano

E voilà! Più semplice di così...

palla sonaglio fai da te 

Testata e approvata

michipalla copia

Altri tutorial facili e veloci per costruire giocattoli sono qui, qui e qui.

3 commenti:

il contatto naturale ha detto...

molto bello il sonaglio!
ciao

Anonimo ha detto...

passo per un saluto, la tua creatività mi piace sempre un sacco, apprezzo i tuoi lavori, la tua eleganza nell'allestire i posti tavola e il fatto che cerchi sempre nuove idee: come la palla puffosa di oggi.
Un abbraccio affettuoso sandra frollini

Roberta - amabito ha detto...

Ohhhh sei un genio!!!
Devo assolutamente provare!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...