Anche questa primavera tornerò al Festival dell’Handmade di Verona, manifestazione a cui sono particolarmente legata e alla quale ho partecipato già diverse volte.
Vi aspetto quindi sabato 13 e domenica 14 aprile, dalle 10 alle 19, all’ ex Arsenale di Verona, insieme a tanti altri artigiani accuratamente selezionati.
Porterò con me parte della collezione in turchese e verde laguna che ho studiato e prodotto in queste settimane: ci saranno cuscini, tovagliette, set di tovaglioli, un nuovo modello di grembiule, cestini portaoggetti e zainetti.
Ma il mio lavoro è anche e soprattutto rispondere a richieste di personalizzazione, per cui porterò anche alcuni campioni in altri colori, scelti insieme ai follower su Instagram, e sarà possibile accordarci e prenotare altre tinte.
I tessuti che utilizzo sono infatti in parte acquistati, in parte di recupero e in parte dipinti da me, ed è quindi possibile richiedere un colore in particolare.
Io non vedo l’ora di conoscerne di nuovi rincontrare vecchie conoscenze. Tra l’altro, se chi vi accompagna non è interessato all’handmade, l’ex Arsenale è vicinissimo al Ponte Scaligero e con una passeggiata di 10 minuti siete in Piazza Arena… insomma ci scappa anche un giretto in una città romantica e piena di fascino.
Nessun commento:
Posta un commento