_________________________________________________________________________________________________________

mercoledì 3 giugno 2009

Shopping Low Cost


Restando in tema di shopping a basso costo, di cui AnnaDrai parlava in questo post, e Roberta in questo, durante il weekend sono andata al mare, e mi sono imbattuta in un negozio "tutto 1-2-3 euro"...una miniera che però a Bergamo e provincia manca :-(((

Mi ci sono fiondata in cerca di cianfrusaglie interessanti, collane da disfare, bottoni, borsette di cui recuperare le parti in metallo...
Come al solito, quando c'è troppa roba, il mio cervello va in tilt, e così -anche per non abusare troppo della pazienza di Giorgio- me ne sono uscita con un'unica cosa: questa confezione di fili, a 1 euro... non è certo l'acquisto dell'anno, ma quantomeno è utile.


























se ripenso a quello che ho lasciato là, però, mannaggia, mi mangio le mani....!

1 commento:

elena fiore ha detto...

Mi sembra davvero strano che a Bergamo e provincia, quei negozi non ci siano...spuntano davvero come funghi, in ogni dove!
Chiederò ai mie cugini, tuoi concittadini :-)
Buon week, ciao°*°

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...