_________________________________________________________________________________________________________

lunedì 8 giugno 2009

Speedy Craft

Avete presente quando si ha la smania di fare qualcosa con le proprie mani ma si ha poco poco tempo?

Ecco quello che ho realizzato in un'oretta settimana scorsa, appena prima di cena: una semplicissima pochette/portafogli, prendendo spunto da questo tutorial di Mollychicken.

























E' veramente semplice e veloce da fare, la mia voglia di craft è stata appagata, sono riuscita a preparare una cena decente, e ho imparato qualcosa di nuovo! Meglio di così...

























Già sto elaborando variazioni sul tema...

5 commenti:

scarpette rosse ha detto...

ciao ma sei bravissima e meno male che avevi poco tempo, l'hai cucita tutta a mano con il punto festone? ma il jeans è riciclato? sai a me piace molto riciclare e da un pò mi sto interessando anche al cucito, per ora mi faccio cucire le cosine da mia madre, ma prima o poi proverò anche da sola,
Sonia

la.daridari ha detto...

grazie Sonia, ma sei troppo buona: il mio punto festone è ancora da perfezionare!
la stoffa esterna è di tweed, avanzato da una gonna fatta da me... cucito e riciclo spesso vanno a braccetto! è anche per questo che mi piace!
ho visitato il tuo blog ed è ricchissimo, complimenti!

elena fiore ha detto...

Direi proprio, 2 piccioni con 1 fava!
Anzi: 2 creazioni (pochette e cena)...
in 1 manciata di tempo!

Brrrava! ciao°*°elena

Anna ha detto...

io in poco tempo non riesco nemmeno a tirare fuori il materiale e lascio correre... tu hai sfornato un bijoux :)
buon fine settimana

il contatto naturale ha detto...

molto carino!
io a volte invece vengo presa da raptus creativi in cui devo finire tutto subito, non perché abbia poco tempo, ma perché voglio avere tra le mani quella cosa che sto facendo! =)
ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...