_________________________________________________________________________________________________________

giovedì 13 agosto 2009

Beach Bag

Ecco la prima borsa su richiesta… una beach bag per Stefania.

DSC01906-web

Ho preso il modello di Lotta Jansdotter già sperimentato in questo post e ho adattato le dimensioni, inserendo alcuni accessori per la vita da spiaggia. Una bella tascona per portafoglio o trousse,

DSC01900 copia

una per il cellulare, una per le chiavi… o per i piccoli oggetti.

DSC01901 copia

Ho reso più profonda la tasca per la bottiglietta in modo che possa contenere una bottiglia più grossa o un thermos, o… i racchettoni

DSC01908-web

…e uno spazio per gli immancabili cruciverba.

DSC01910-web

Dato che le dimensioni di questa borsa sono veramente grandi, ho cucito due fettucce ricavate dalla stoffa della fodera per ridurre lo spessore, nel caso la borsa non fosse piena:

 DSC01930-web

 DSC01926-web

e infine ho cucito due “impugnature” per rendere più confortevole il trasporto di tutto questo popò di roba fino alla spiaggia.

DSC01931-web

Ho voluto fare attenzione ai dettagli per questo primo “lavoro” su commissione, perciò ho bordato tutte le tasche con la stoffa della fodera, facendo attenzione a centrare la bordatura su una striscia arancione, che ho poi cucito con uno zigzag.

DSC01912-web

Infine la tag interna…

DSC01916-web

… e quella esterna.

DSC01909-web

Non mi resta che augurare buone vacanze a Stefania, a tutte voi… e anche a me, che dopodomani parto per una vacanza in bicicletta tra le città d’Olanda!

7 commenti:

scarpette rosse ha detto...

la borsa è perfetta, hai pensato a tutto,
buone vacanze e al tuo ritorno raccontaci questa meravigliosa vacanza in bicicletta,
ciao
Sonia

AbcHobby.it ha detto...

questa borsa è super accessoriata!!!!
la voglio anche iooooooooooooooo

:-)

ciao elisabetta

Roberta Filava ha detto...

..ma che belle vacanze..te le invidio tantissimo e poi la borsa è strepitosa anche per il luogo in qui va..un mood perfetto.
roberta
buone vacanze

Cl@udia ha detto...

Bellissima borsa, complimenti !

Tibisay ha detto...

Ho scoperto il tuo blog su quello di Elena Fiore... sei bravissima!!!

la.daridari ha detto...

Grazie a tutte per i complimenti, questo è stato il mio primo lavoro su commissione, perciò i vostri pareri sono molto importanti per me!
Appena finirò di scremare le foto delle vacanze ne pubblicherò alcune...

il contatto naturale ha detto...

molto bella, i colori sono stupendi e la borsa è davvero ricca di dettagli interessanti!
ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...