_________________________________________________________________________________________________________

giovedì 5 novembre 2009

Lounge Pants

Sono convinta che anche l’uomo dovrebbe andare in letargo, d’inverno. Non per chissà quanto tempo, solo quel tanto che basta per rallentare il ritmo, così come fa la natura normalmente in questa stagione.

E a proposito di serate-in-cui-si-sta-in-letargo-al-calduccio-nella-propria-tana (per me: la poltrona della nonna) mi sono fatta un paio di Lounge Pants dal libro Sewing Green di Betz White.

Che attenzione: suona molto meglio e figo dire Lounge Pants piuttosto che braghe-del-pigiama o tenuta-da-stravacco-totale o anche quello-che-metto-in-casa.

Decisamente.

Lounge Pants è tutta un’altra cosa.

Untitled-1web

Comunque, sono stati ricavati da lenzuola comprate per 5 euro 5 all’Ikea e da un ritaglio di stoffa che avevo in casa.

Comodissimi! YYYAAAWWNN

–sbadiglia a bocca piena e si appisola felice-

13 commenti:

Tibisay ha detto...

Ohhhhhhh yes... very fashion at home... e con questo ho detto tutto, anche perchè ho esaurito il mio inglese...

elena fiore ha detto...

Ma perché non mostrare anche il tuo bel faccino?
...e se mi sbadigli a quest'ora del mio risveglio, attacco anch'io e non mi fermo piùùù!
yyyaaawwnnnnn

Un abbraccio, ciao :-)
elena

la.daridari ha detto...

elena, l'orario del tuo commento mi fa correre un brivido lungo la schiena: sei una roccia!

Sonia ha detto...

sono bellissimi i tuo pantaloni, strepitosi, anche io adoro stare comoda quando arrivo a casa, baci
Sonia

pandora ha detto...

...che cosine graziose!
e questi Lounge Pants...fantastici! li voglio anche io, così mi tolgo questo pigiama che...ehm...indosso anche ora!!! ;)

Anna ha detto...

decisamente fighi i tuoi Lounge Pants, ma lo erano anche se li chiamavi tenuta-da-stravacco-totale :D
e sul letargo, come ti do ragione! soprattutto oggi che mi son svegliata con uno strano torcicollo e mi sento tutta bloccata, nemmeno capace di guardare il monitor senza mugognare... letargo... sì lo voglio... letargo!

AbcHobby.it ha detto...

posso venire in letargo anche io??? una bella poltrona comoda (ma preferisco il divano perchè mi posso stravaccare meglio :-) una tazza di the caldo e qualcosa in mano (tipo ferri o uncinetto!!)
I pantaloni sono una meraviglia!!!

ciao eli

Ohioja ha detto...

L' inverno da gioia solo per il fatto di poter stare in casa in pieno relax e con il pigiama!!! bellissimi i pantaloni,ma bellissime anche le borse..insomma bellissimo un pò tutto qua dentro!!!!
complimenti :)
Ylenia

Anonimo ha detto...

So glad I stumbled on your lovely lovely blog today, it's always nice to find other blogger out and about on the net!

Agneta & Sweden

la.daridari ha detto...

Ylenia: grazie per i complimenti, torna presto!
Sinnlighet: It's nice to meet kind people like you!
Per tutte le altre persone: grazie mie fedelissime amiche di blog!

Zarinaia ha detto...

Sono spettacolosi questi pantaloni del pigiama!!!
Bravissima!

Ciao

Eleonora

contemori.com ha detto...

ohhhh!!! sono troppo COOL! hi hi!!!
il libro da dove hai preso le istruzioni sembra proprio MOOOOOOLTO interessante!
bacio
Laura

il contatto naturale ha detto...

Vuoi sapere la verità?
io i lounge pants come li chiami tu, sono quello che indosso in casa e fuori casa! Mi piace star comoda, che ci devo fa?
ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...