_________________________________________________________________________________________________________

martedì 22 marzo 2011

Calma e Gesso

No, non mi sono rotta niente!

Semplicemente è il mio motto di questi giorni…un modo per tenere sotto controllo e ben incasellate tutte le cose che ho da fare in questo periodo…

3452410321_c6e45d8651_z

… un po’ di lavori su commissione, l’Etsy shop, il mio lavoro ufficiale e ovviamente la primavera, che con il primo sole mi sguinzaglia i sensi come se fossi un segugio affamato alla festa del cotechino

Così in questo allegro turbinio mi faccio di pappa reale e, con calma e gesso, cerco di spuntare la lista dei To Do con malcelata razionalità…

Perdonate i post scrausi del periodo, prometto che arriverà qualche idea craft tra non molto!

3 commenti:

elena fiore ha detto...

Questo è il genere di foto che predilige fare mio marito. Quando vedo i tuoi clic, mi sento a casa :-)
Bellissima geometria, bellissimo taglio!

Mara ha detto...

"tenere sotto controllo e ben incasellate tutte le le cose da fare"...ma come si fa??
Foto sempre bellissime, anche quelle del lago, e complimenti per la home page di esty!!
Bacio Mara

la.daridari ha detto...

Grazie Mara!
E... sorpresa Elena, tu tutta cerchiolosa e fiorellosa e tuo marito geometrico?! Dio li fa e poi li accoppia, è il caso di dirlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...