_________________________________________________________________________________________________________

mercoledì 16 marzo 2011

Etsy Home Page

Come ogni sera accendo il PC per controllare la posta…

mmmhh, quante mail da Esty…, boh, vediamo cosa succede nel mio negozio

885 visite al sottopentola giallo/grigio??!! ma stamattina erano 50 o giù di lì…

vabbè, vediamo se in home page c’è qualcosa di carino…. OOMMIODDIO!!! ma è proprio lui, quello, il sottopentola diventato famoso… sono in home page…. HOME PAGE!!!

Etsy home page

Ok, tutto ciò durerà solo un’ora, poi il livello di attenzione calerà.

Ok, probabilmente non venderò niente, e sarà solo vanagloria…

ma vuoi mettere la soddisfazione!! Devo ringraziare Gloria, di Scaccoalleregine per aver incluso nella sua treasury una mia creazione… e la fortuna per questa bella opportunità!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mannaggia l'ho persa per un soffio!!!!!
Iri

gnagna ha detto...

evvai Daria!!!
Bravissima! :-)))
Gnapo

Vivì ha detto...

complimentiiii Daria!!!!
vivì

elena fiore ha detto...

Essson soddisfazioni si :-) !
Brava, ciao
e°*°

Anna ha detto...

soddisfazioni e che bella sorpresa per te :)
un caro saluto

meringhe ha detto...

io quando sono finita in copertina su Artesanum che è praticamente in fratello povero di Etsy ero già al settimo cielo, immagino te! Complimenti! Arrivo qui per la prima volta da Vivì, e già so che tornerò. Mi piace questo posto :)
Sara

vitasumarte ha detto...

Ma quale vanagloria..!
Io sono una Gloria vera, certificata e docg! :-DDD
Doppietta di sottopentola.. da rifare eh!! CONGRATS !!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...