_________________________________________________________________________________________________________

mercoledì 28 settembre 2011

Buoni Propositi

Non è che ritocco foto dalla mattina alla sera...

Un po' lavoro anche per il mio shop
Ad esempio, pensando alla tavola di Halloween ho fatto questo sottopentola:

DSCF4454 copy web 

E per dare un tocco autunnale e vagamente halloweenyano al look ho realizzato questo cerchietto:
 
 DSCF4467 copy web
 
Ma ora sto già pensando a tutto quello che mi piacerebbe realizzare e vendere per Natale.
Ho già qualche idea e voglio organizzarmi per bene... spero di postare presto delle novità!

2 commenti:

Luana ha detto...

Ciao, arrivo a te tramite il blog "pane, amore e creatività". Mi piacciono tantissimo le tue creazioni!Complimenti, sei molto brava! :-)
Vorrei provare a fare i sottopentola e le presine in feltro, ma per il lavaggio come ci si gestisce..il feltro non si può lavare, vero?
Grazie, continuerò a seguirti!

la.daridari ha detto...

ciao Luana
io consiglio di lavare i sottopentola con un panno umido e un po' di sapone... eviterei l'acqua calda e la lavatrice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...