_________________________________________________________________________________________________________

mercoledì 5 ottobre 2011

Destination Japan

Evviva, ho finito la commissione per il Giappone che mi era stata richiesta!

Sono soddisfatta del mio lavoro, del rapporto che ho instaurato con il mio cliente, e spero di potervi dare presto il link alle pagine web che sta creando su di me e il mio lavoro.

Ecco qui due scatti delle creazioni prima che fossero spedite… adesso speriamo che arrivino sane e salve a Tokyo!

ENGLISH TEXT

Wow! I’ve just finished the commission I' was working on for Japan!
I’m satisfied of my creations and for the nice relationship with my client; I hope I could soon share the link of my pages he is creating.
Here are two pics of products before packing. Let’s hope they will arrive safe in Tokyo!



 

11 commenti:

LaPerLaa ha detto...

congratulation!
can't wait to see the rest!

Kinà ha detto...

Congratulazioni per questo grande traguardo! brava Daria continua così!! BAcioni kinà

Unknown ha detto...

Congratulazioni!

ellicrea.blogspot.com ha detto...

BELLI BELLI BELLI... complimentissimi!!
Un bacione
Elisa

elena fiore ha detto...

Visto che son piccina, potevi infilarmi anche a me nel pacco, così finalmente vedevo il magnifico Japan!
Brava e complimentos, ciao
e°*°

Mairi ha detto...

Congratulazioni, quanti sono yeahhhh! :D

Anonimo ha detto...

che bello! sarai contentissima immagino!in bocca al lupo giapponese!

barbara f.

E va bene così... ha detto...

F A N T A S T I C O !!!
Ele

MAGU ha detto...

Che meraviglia! Noi importiamo dalla Cina e tu...lavori per il giappone! E' fantastica sta cosa, eh eh eh! Viva la creatività italiana e soprattutto un evviva per te. Brava!

il contatto naturale ha detto...

caspita!
ma che cos'è??
sono curiosa!
ciao

la.daridari ha detto...

sono dei sottopentola in feltro e delle tovagliette all'americana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...