_________________________________________________________________________________________________________

lunedì 31 ottobre 2011

Il Piumino Assassino

Ho lottato con tutte le mie forze
Ho cercato di riemergere
Ho dato fondo a tutte le mie energie

Ma non ce l’ho fatta, alla fine ha vinto lui: il piumino assassino.

Mi ha inghiottito e non riesco più a venirne fuori. Non trovo più l’uscita. E la luce in fondo al tunnel è troppo lontana… e fredda.

Forse non è poi malaccio stare qui… se lo prendo per il verso giusto so già che diventeremo grandi amici…

DSC02985

PS: il dito che manca nella foto ce l’ho ancora, non me l’ha mangiato il piumino, non credo che sia carnivoro… per ora…

2 commenti:

Mairi ha detto...

Ahahah ma che hai combinato? :D

cooksappe ha detto...

aiuto *_*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...