_________________________________________________________________________________________________________

martedì 18 ottobre 2011

Sweden Pics - 4

Tendenzialmente non amo i fronzoli, nel modo di vestire, nelle spese che faccio, nelle relazioni con gli altri. Posso sembrare banale, tirchia, un po’ rude.

Poi mi stupisco quando vedo che con i giusti accessori anche il vestito più basic acquista personalità, e mi dico che a volte qualcosa di perfettamente inutile è in realtà funzionale alla nostra ricerca del bello, e al piacere di trovarlo.



DSCF3950copyweb

DSCF4059copyweb

DSCF4085copyweb

6 commenti:

Maria ha detto...

Sono d'accordo, gli accessori possono fare la differenza, se scelti con cura! :) bellissime immagini, la terza mi piace troppo :)
Mary

Anonimo ha detto...

Bel post e belle foto!
Sono d'accordo anch'io:)

Anonimo ha detto...

Non voglio rimanere anonima però, adesso riprovo........

Anonimo ha detto...

Immagini molto belle!
I dettagli fanno la differenza, a mio parere.

Mairi ha detto...

Foto bellissime come sempre :) concordo con voi sui dettagli!

Fedulab ha detto...

Ottimo pensiero
;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...