_________________________________________________________________________________________________________

mercoledì 1 agosto 2012

Riconquista

Oggi Michele compie tre mesi.

E io festeggio anche una piccola riconquista: sono riuscita a realizzare e mettere nello shop un nuovo set di tovagliette, il primo realizzato dopo la sua nascita.

Certo, mi ci è voluto un po’ più di tempo, ma per me significa molto: la soddisfazione di essere riuscita a trovare un po’ di tempo per fare quello che mi piace, per qualcuno che non sia lui.

DSCF3155 web

Forse è un po’ brutto scriverlo così, ma quando dicevo che avrei voluto con tutto il cuore trovare un equilibrio per poter coltivare me stessa come persona e non solo come madre, è proprio questo che intendevo. E oggi mi sento di aver mantenuto la promessa

….

però ora vado a prenderlo dai nonni :-))

7 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

e io ti dico con gioia che sei stata bravissimo. Oggi il bimbo dei nostri amici compie invece 6 mesi, una lunga storia di infertilità alle spalle. Tovaglietta stupenda. baci ti ricordo sempre con immenso affetto.

Simona ha detto...

Buon complemese Michele! Solo pochi giorni lo separano da Pulcetta. Comprendo quello che scrivi circa l'equilibrio personale, per combinazione ne ho parlato anch'io nell'ultimo post.
Brava!

Kinà ha detto...

Complimentissimi!! Per il set, ma soprattutto per aver trovato l'equilibrio...io non ci sono ancora riuscita...dopo due anni e mezzo dalla nascita di Lorenzo;)
Bacioni a te e ai tuoi uomini,
Kinà

elena fiore ha detto...

No, non è brutto affatto scriverlo, che cerchi dello spazio per te.
E',anzi, la chiave vincente per fare crescere Michele in autonomia, perfettamente indipendente. Già di mammoni ce ne sono tanti ;-)
Splendida tovaglietta, buon agosto !
e°*°

robedellarobi ha detto...

brava daria!! ho subito aggiunto il tuo nuovo set nei miei preferiti di etsy
buon lavoro

Anna ha detto...

complimenti per la tua tovaglietta nuova... e soprattutto per aver trovato uno spazio solo per te, ogni tanto ci vuole ;)
felice estate

Oltreverso ha detto...

È il miglior regalo che una mamma puó fare a s'è e alla propria famiglia. Abbiamo bisogno di Ossitocina!!!
Complimenti per la tovaglietta
Paola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...