Oggi Michele compie tre mesi.
E io festeggio anche una piccola riconquista: sono riuscita a realizzare e mettere nello shop un nuovo set di tovagliette, il primo realizzato dopo la sua nascita.
Certo, mi ci è voluto un po’ più di tempo, ma per me significa molto: la soddisfazione di essere riuscita a trovare un po’ di tempo per fare quello che mi piace, per qualcuno che non sia lui.
Forse è un po’ brutto scriverlo così, ma quando dicevo che avrei voluto con tutto il cuore trovare un equilibrio per poter coltivare me stessa come persona e non solo come madre, è proprio questo che intendevo. E oggi mi sento di aver mantenuto la promessa
….
però ora vado a prenderlo dai nonni :-))
7 commenti:
e io ti dico con gioia che sei stata bravissimo. Oggi il bimbo dei nostri amici compie invece 6 mesi, una lunga storia di infertilità alle spalle. Tovaglietta stupenda. baci ti ricordo sempre con immenso affetto.
Buon complemese Michele! Solo pochi giorni lo separano da Pulcetta. Comprendo quello che scrivi circa l'equilibrio personale, per combinazione ne ho parlato anch'io nell'ultimo post.
Brava!
Complimentissimi!! Per il set, ma soprattutto per aver trovato l'equilibrio...io non ci sono ancora riuscita...dopo due anni e mezzo dalla nascita di Lorenzo;)
Bacioni a te e ai tuoi uomini,
Kinà
No, non è brutto affatto scriverlo, che cerchi dello spazio per te.
E',anzi, la chiave vincente per fare crescere Michele in autonomia, perfettamente indipendente. Già di mammoni ce ne sono tanti ;-)
Splendida tovaglietta, buon agosto !
e°*°
brava daria!! ho subito aggiunto il tuo nuovo set nei miei preferiti di etsy
buon lavoro
complimenti per la tua tovaglietta nuova... e soprattutto per aver trovato uno spazio solo per te, ogni tanto ci vuole ;)
felice estate
È il miglior regalo che una mamma puó fare a s'è e alla propria famiglia. Abbiamo bisogno di Ossitocina!!!
Complimenti per la tovaglietta
Paola
Posta un commento