_________________________________________________________________________________________________________

lunedì 28 marzo 2011

Fish Earrings

Tempo fa avevo scritto che stavo lavorando al tema di DonnaPiùCreativa: pesciolini
E’ passato quasi un mese e non ho ricevuto notizie dalla redazione, quindi, essendo ormai alle porte di aprile, ritengo di poter pubblicare l’idea che ho inviato, sperando di non fare una gaffe!
Mi sono ispirata al giorno del Pesce d’Aprile, quello in cui si fanno scherzi più o meno innocenti, in genere ai più distratti… ricordo ancora che a scuola rasentavo i muri e mi guardavo la schiena nei vetri delle finestre per non diventare lo zimbello della classe!
Prendiamo di petto la situazione, quindi, e appendiamoci ‘sto pesce sì, ma alle orecchie!
Ecco qui la mia idea: pesciolini presi all’amo… come orecchini

DSCF2551 copyweb

Ho tagliato dei pezzettini di feltro microscopici dagli avanzi, e li ho infilati alternandoli a delle perline d’argento. La monachella che fa da amo è in argento anallergico. Per l’occhio ho fatto un forellino con la foratrice.

DSCF2556 copyweb

Mi sono fatta prendere dai colori e ne ho realizzati un po’:

DSCF2560 copyweb

E ora sono in vendita nel mio shop

DSCF2531 copyweb

Ed se è vero che “Chi dorme non piglia pesci”, bisogna anche dire “Aprile dolce dormire”… vedremo chi la spunterà!

rosso web

ENGLISH TEXT

Some time ago I wrote that I was working on the theme of DonnaPiùCreativa: fish ...
It 's been almost a month and I have not received yet news from the editorial, then, since we are almost in April, I think I can publish my idea, hoping not to make a gaffe!
I was inspired by April Fool day, one in which jokes are more or less innocent, ... I still remember me at school, hugging the walls and lookeing my back in the windows to avoid becoming a laughing stock in my class!
So, let’s take the situation head on, and let’s hang this fish, but to our ears!
Here are my idea: hooked fish as earrings ...
I cut tiny pieces of felt from leftovers, and I strung them alternating with silverbeads. The earwire hook is in hypoallergenicsilver. I made them in several colors, and now they are on sale in my shop.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

molto graziosi!!!!!
Irene

con il ♥ e le mani ha detto...

originalissimi, davvero stupendi! ciao, linda

FascinationStreet ha detto...

sono deliziosi!^_^spero di vederlipubblicati allora!
un bacio
barbara

elena fiore ha detto...

Troppo carini, colorati e tutti in fila !
Ciao, e°*°

CriCri ha detto...

Che belli!!
Sono molto originali!
D'altronde da te nascono solo cosine uniche!
Bravissima
CriCri

dueideuzze ha detto...

Pesciolini colorati che pendono dalle orecchie... attireranno sicuramente l'attenzione di chi li guarda!
Francesca

gnagna ha detto...

come al solito sorprendentemente fantastica Daria!

E va bene così... ha detto...

Donna SUPERCREATIVA DIREI!!!
Simpaticissimi.
Ele

Franz♥ ha detto...

Complimenti, un'idea troooppo simpatica!
ps: anch'io avevo il terrore del pesce sulla schiena!
Fra.

Kinà ha detto...

Che belli, ironici e divertenti!! Come sempre il lato giocoso riesce a conquistare tutti, sono proprio originali e indossabilissimi. Idea perfetta per questo periodoe e per chi come me ama il detto sopre citato "Aprile dolce dormire.."
Grande Daria!!
Bacioni Kinà

Sorriso ha detto...

Sono una meraviglia!!! Complimenti!
Sorrisi...

Daniela Cerri Art ha detto...

Daridari ma quanto sono belli questi little fish!!! Meravigliosi li adoro articolati!!! Grazie per la tua visita sei sempre deliziosa! <3!

jesba ha detto...

che forti!!! mi piacciono un sacco!tutti in fila poi..ci starebbe una collana! un saluto creativo! :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...