_________________________________________________________________________________________________________

giovedì 4 novembre 2010

Birds su DonnaPiù Creativa

Come molte di voi sanno, il 25 ottobre è uscito il primo numero della rivista DonnaPiùCreativa diretta da Daniela Cerri.

DONNA COVER 1 DEFI pdf copia

Ogni mese viene dedicato uno spazio alle creazioni delle lettrici, invitate a sbizzarrirsi su un tema e ad inviare alla redazione le foto del proprio operato.
Il tema attuale è "let's party" e potete trovare tutte le info che volete qui, sul blog di Daniela.
Nel n. 1 il tema era "uccellini" e... ci sono anche io!
Pubblico qui delle immagini un po' più grandi di ciò che il tema mi ha suggerito: un astuccio a forma di uccellino

astucc2web 

la linguetta della zip è la coda… e le ali sono piccole tasche

astucc1web

Che soddisfazione! Ora vediamo se per il prossimo tema riesco a tirar fuori qualche idea… e voi?

11 commenti:

Daniela Cerri Art ha detto...

CERTO CHE SEI UN AMOOOORE!!!
Tu non hai idea di quanto siano importanti i vostri, commenti, impressioni, critiche, mi rendo conto che anche se nn vi conosco nella vita reale siete sempre presenti come se vi conoscessi da tempo e nutro un profondo sentimento di gratitudine, si questo è il termine giusto, grazie di cuore!!!

la.daridari ha detto...

grazie a te Daniela per il tuo impegno e la tua passione... condividere con persone come te la passione per il craft è un piacere!

con il ♥ e le mani ha detto...

daria, l'avevo già visto sulla rivista ma... un po' più grande è anche meglio, tanti particolari non li avevo notati. BRAVA, anzi BRAVISSIMA! ;-)

Sorriso ha detto...

waw, sei una star della creazione ;)
Complimenti, immagino la tua soddisfazione!!!
Sorrisi...

Tibisay ha detto...

Ma che carinooooooooooooo!!!

pandora ha detto...

veramente delizioso :)

AbcHobby.it ha detto...

l'ho visto sulla rivista e mi aveva colpito un sacco!
bravissima!!

baciotti eli

Angela ha detto...

tu, li hai fatti tu? bravissima!!!

la.daridari ha detto...

grazie a tutte!!

elisa ha detto...

mi piace, mi piace! L'abbinamento dei colori è perfetto, la forma troppo carina, i dettagli curati, as usual! brava daria!

Mariarosa Faè ha detto...

Bravissima! Mi piace molto il tuo blog che ho scoperto solo or ora...ok...torno a sfogliare ogni tuo post!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...