_________________________________________________________________________________________________________

venerdì 26 novembre 2010

Stolen Sunset

Oggi sono stata così assorbita dai lavori su commissione che sto facendo che quasi mi perdo questo tramonto con la neve…

DSCF1706

La foto non è il massimo, dal vivo i colori erano moooolto meglio! Ora scappo in piscina… sob, che freddo!!

ENGLISH TEXT

Today I was so absorbed by work on commission I'm doing that I almost lose this sunset with snow ...
The picture is not great, the colors were loooong better! Now I must run in the pool ... sob, how cold!

12 commenti:

elisa ha detto...

Ha nevicato in mattinata anche qui, alle 5.30 era fitta fitta, verso le 8.30 è diminuita. Speravo smettesse per non creare disagio ma allo stesso tempo mi auguravo continuasse per lo spettacolo. Neve!
p.s. nel post precedente ho scritto giveawway. il tuo è un giveaway molto ricco ;)

Mara ha detto...

bello!!i tramonti in questi giorni sono bellissimi, io oggi tornando dal lavoro mi sarei mangiata le mani perchè non avevo con me la macchina fotografica...poi mi sono tranquillizzata e mi son goduta il meraviglioso spettacolo

-Manu-- ha detto...

Ho visto anche io dalla mia finestra questo meraviglioso tramonto...ma purtroppo non avevo altro se non il cellulare per fotografare...e non è uscita molto bene...un po' troppo zoomata...
Sembrava andare a fuoco...fantastico!!!
Ciao Ciao

mamma canguro ha detto...

...il Canto Alto...io avevo praticamente la tua stessa vista qualche anno fa...vuoi vedere che eravamo vicine?

la.daridari ha detto...

beh, io abito a Sorisole... tu dove abitavi?

elena fiore ha detto...

Sembra un quadro astratto!
Wow!
Bacione, ciao
e°*°

Angela ha detto...

i tramonti riempiono il cuore :)

Unknown ha detto...

Wow ma sembra una montagna rossa!
Grazie per aver condiviso questo spettacolo

-Manu-- ha detto...

Ah....mi sembrava una visuale simile a quella che ho io...siamo vicine!!!...io sono di Villa d'Almè, ma al confine con Petosino!!!....
Che bello sapere che qualcuno di voi creative non è poi così lontano da me...!!!!
Manu

mamma canguro ha detto...

si abitavo a Sorisole!

la.daridari ha detto...

non ci credo, certo che il mondo a volte è proprio piccolo!!!

Silvia ha detto...

Ciao vicina,
facciamo quasi le stesse foto io e te ... guarda un po'!

Buona giornata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...