_________________________________________________________________________________________________________

martedì 16 novembre 2010

Unexpected Daily

I miei 5 sensi oggi si sono svegliati così:

- ho goduto il tepore sulle gambe allungandole sotto al piumino
- ho assaggiato la marmellata di mele cotogne per colazione
- ho visto un ENORME stormo di uccelli che si preparavano a migrare
- ho ascoltato a paletta What A Wonderful World e By Your Side in macchina
- ho sentito il profumo del dopobarba di un passante

Buona giornata a tutti!



My 5 senses woke up today like this:

- I enjoyed the warmth on my legs stretched under the duvet
- I tasted quince jam for breakfast
- I saw a huge flock of birds preparing to migrate
- I listened aloud a remake of What A Wonderful World, and By Your Side by Sade in the car
- I smell the aftershave of a passer


Good day to you all!

5 commenti:

elena fiore ha detto...

Anch'io stamattina mele cotogne a colazione!
Però HOME dei Simply a manetta!
Ed ho proprio pensato
" What A Wonderful World ! "

Beso, e°*°

Angela ha detto...

adoro la marmellata di mele cotogne e anche by your side

Daniela Cerri Art ha detto...

Grazie Amica, sto meglio!

elisa ha detto...

posso dedicarti anch'io una canzone? Van Morrison, brown eyed girl'?
Sha la la la la la la te da
(http://www.youtube.com/watch?v=TG8Ect3Xn7w)

CriCri ha detto...

Ma che bello sapere cosa ti è piaciuto di una giornata.. davvero carina questa idea..
mmm mi piace sempre più il tuo blog!
<3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...