_________________________________________________________________________________________________________

domenica 14 novembre 2010

Stuff

Stuff significa equipaggiamento, l’occorrente per fare una cosa, materiali, strumenti, arnesi… insomma… tanta roba.

E così per dare personalità a una pochette anonima che languiva nei cassetti del bagno ho usato i timbrini di questo post per scrivere STUFF su un avanzo di tessuto che ho poi cucito con piccoli punti incrociati irregolari.

DSCF1619-copy-web

E ci metterò dentro la mia roba: materiale per cucire quando sono in giro, medicine da viaggio, oppure il necessario per quei giorni lì, in cui tutte noi vogliamo lanciarci con il paracadute o salvare aquiloni dai rami degli alberi, …

DSCF1623-copy-web

4 commenti:

Angela ha detto...

ottima idea! Io non ho ancora imparato a mettere le cerniere :S

Patrizia ha detto...

Bellissimo. Mi piacciono molto le crocette intorno all'inserto.
Pat

Maria ha detto...

Bella idea, mi piace molto l'effetto del timbro sulla stoffa nera, mi ricorda lavagna e gessetti.

PS. Io di solito in quei giorni lì mi lancio col deltaplano e faccio bunjee jumping! O.o

elena fiore ha detto...

Bella l'ironia dell'ultima frase :-)
E speriamo di non avere mai timore ad entrare in ascensore !!!
Capisci a mmme !
:-D

Bacione ciao
elena°*°

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...