_________________________________________________________________________________________________________

lunedì 3 gennaio 2011

A Winter Walk

Scusate l’assenza, ma in queste vacanze natalizie sono proprio andata in letargo.

Alla faccia dei buoni propostiti, lo so che avevo promesso un’indigestione di post sulle creazioni natalizie, ma se siete ingolfati quanto me da panettoni, lenticchie e spumante, quello che ci vuole è una dieta disintossicante… o una bella passeggiata.

DSCF1802-web

Non c’è stato bisogno di andare lontano per trovare bei panorami: la neve rende speciali anche i luoghi che vediamo tutti i giorni.

costruzioni

Con grande sorpresa ho incontrato diverse persone in giro, intente come me a fare foto, chi agli alberi, chi alle montagne…

DSCF1824-web

Riordinando le foto mi sono divertita a scoprire quali fili conduttori abbiano guidato il mio occhio questa volta… mi sono accorta di quanto i colori e la luce dell’inverno siano freddi (ma va?), che il legno evoca calore non solo perchè lo si brucia nel caminetto, ma per il suo colore e la sua grana, che il verde non fa sempre primavera…

legni

neve copy

verde

DSCF1809 copy

6 commenti:

elena fiore ha detto...

L'ultima foto è spettacolare!
Ma anche il mosaico dei legni e della neve!
Bellissimi clic, buonissimo anno
Ciao
E°*°

Angela ha detto...

sono daccordissimo per le passeggiate. Paesaggi incantevoli, come le tue foto!

Kinà ha detto...

Per me, che sono rinchiusa in casa dal 25 dicembre,queste foto mi hanno veramente fatto respirare un po' d'aria fresca e mi hanno fatto rilassare occhi e mente..sono magnifiche, buon anno KInà

Anonimo ha detto...

Come sempre mi lasci senza parole per la semplicità e al contempo per la bellezza dei tuoi post corredati da magnifiche fotografie...ancora una volta, bravissima Daria!

Dario Ferrari Photos ha detto...

Scopro questo blog solo adesso ma è veramente molto bello! Mi piace molto l'ultima foto!

Saluti
Dario

Anonimo ha detto...

Queste foto daria sono INCANTEVOLI.
L'ultima poi è particolarmente bella.
Complimenti...Elena

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...