_________________________________________________________________________________________________________

domenica 23 gennaio 2011

Twin Bags

La stessa borsa chiesta da due persone diverse: per una neo-maestra e per una impiegata che la mattina deve fare mille commissioni nei vari uffici amministrativi.

Obiettivo: contenere documenti, cartellette e tutto il resto che normalmente una donna mette in borsa, e cioè… beh, non so voi come andate in giro, ma a me che piacciono le borse piccole ogni mattina devo giocare a tetris per incastrare portafogli, macchina fotografica, cellulare, fazzoletti e blablabla

Mi hanno entrambe chiesto un esterno abbastanza sobrio, mentre con l’interno potevo contrastare. Alla ragazza dell’ufficio quest’inverno (è anche molto fashion, lei!) piace il verde, mentre per la maestra ho utilizzato un tessuto con delle parole in corsivo.

doppia1

Il modello è quello ormai collaudato di Lotta Jansdotter, con un modifica alla tasca anteriore.

doppia3

Molte tasche all’interno….

doppia2

… e tagghina.

In più, per la maestra ho realizzato un astuccio con ricamato il nome, su modello di quelli realizzati per questo post

Immagine 008 web

Immagine 012web

19 commenti:

E va bene così... ha detto...

Dari!!! Che belle.
Mi piace un sacco il modo di abbinare i tessuti che hai, l'interno non è mai scontato o banale, BRAVISSIMA.
Ele

handmadecreativity ha detto...

mi piacciono molto soprattutto la fantasia con le parole e le taschine "portapenne".
ciao, taced

Sibia ha detto...

sono bellissime sia le borse che le stoffe! :)

con il ♥ e le mani ha detto...

dari... un nome, una garanzia! le tue creazioni sono allegre ma sobrie e raffinate al tempo stesso, sei bravissima! davvero davvero ;-) complimentoni, linda

elena fiore ha detto...

Io quelle borse le porterei rovesciate, da tanto che mi piacciono gli interni :-) !
Ciaooo
e°*°

airali ha detto...

belle dentro e fuori! complimenti :)
ciaooo buona settimana
ilaria

Anonimo ha detto...

bellissimissima la mia super favolosa borsa per commissioni!!!

_e_

Anonimo ha detto...

bello il tocco fashion!!!!! per donne power Iri

Artefatti ha detto...

Daria veramente belle... e poi con quell'interno e così rifinite!!! stupende!! ciao

Raffy ha detto...

wow che spettacolo...bravissima...

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Ma che produzioneee!!!
Davvero belle, fuori e dentro... sopra e sotto... verde e bordeaux, astuccio o meno... mi piacciono assai!!!
A presto,
Elisa

Vivì ha detto...

belle!!!
e la stoffa l'ho usata pure io per delle borse, è fantastica!
:)

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Che spettacolo!
Me le immagino piene di libri.
Complimentoni di cuore.

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Che spettacolo!
Me le immagino piene di libri.
Complimentoni di cuore.

pandora ha detto...

che belle...io continuo a pensare e ripensare a un modello di borsa che ho nella mia testa (la borsa perfetta per me!) ma non trovo mai il coraggio per partire...! le tue sono davvero deliziose :)

Tibisay ha detto...

Che dire... belle belle belle... anche io ho la stessa stoffa ma scommetto che il mio risultato non sarà alla tua altezza, sono pasticciona!!!

Angela ha detto...

che dire? sempre fantastica :D

creando ha detto...

Sono stupende le cose che fai con i tessuti e queste borse sono fantastiche.
Complimenti!!

Io poi adoro i tessuti ikea!

il contatto naturale ha detto...

ma che belle! brava!
ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...