_________________________________________________________________________________________________________

giovedì 14 luglio 2011

Classifiche e Classificazioni

Due giorni fa mi è arrivata una mail in cui mi si notifica che questo blog è entrato nella classifica Wikio dei 100 blog creativi più letti in Italia. Al 92° posto, ok, ma che soddisfazione!

Così, presa dalla curiosità, sono andata a sbirciare le statistiche delle visite, cosa che faccio raramente, e ho scoperto che è possibile anche vedere le chiavi di ricerca con cui vieni trovato nel web.

La maggior parte delle persone che trova il mio blog cerca “la.daridari”, oppure “fettucce in Jersey” o “tutorial” ecc…

Poi ci sono i viaggiatori dell’ultimo minuto:
“abbigliamento ideale per un week end in tenda”: tacchi a spillo e minigonna di seta, ovvio, no?
“devo portare un servizio di posate in aereo”: dalle alla hostess per servire il pranzo a tutti i passggeri...

Architetti in erba: “tutorial costruire una cupola”: una chiamata veloce al Brunelleschi e via...

Amanti di Freud e dell’interpretazione dei sogni: “sognare mia sorella con delle scarpe gialle”: perchè proprio gialle? stenditi sul lettino, focalizzati sui dettagli e inizia a raccontare...

Estetiste bilingue: “mommy know lunghezza unghie”: Yes, I do

E quelli presi da confusione esistenziale: “non mi ricordo la destra e la sinistra”: eh, amico mio...

Ma quelli che mi fanno più ridere in assoluto sono i maniaci:
“foto mutandine di mia zia”
“mia zia in mutandine”
“che colore hai le mutande”
immaginate la loro faccia quando sul monitor davanti ai loro occhi avidi di immagini pruriginose e morbosette si materializzano delle mutande da neonato!! BBuuuaaaaaHHHH!!!

DSCF1769-web

12 commenti:

Mairi ha detto...

Congrats per l'entrata in classifica :) Caspita, ma che criteri di ricerca usano??? O__O lol assurdi :D

Fran/etherealflowers ha detto...

ahahah sto morendo XDDDDD

e complimentissimi per la classifica!! :D

Officinadellincanto ha detto...

Dev'essere davvero una bella soddisfazione!direi meritata!complimenti ^____^

Unknown ha detto...

Complimenti per l'entrata in classifica… e molto divertente il post
:)))

Anonimo ha detto...

complimenti!personalmente è uno dei blog che seguo di più...è solare, energico, colorato.
bella anche la nuova veste...anche se mi ero innamorata di quel bellissimo albero bianco che c'era prima...

buona fortuna!

barbara f.

la.daridari ha detto...

ehi... un maschietto!
barbara f: sto arrossendo ●^__^●
e ovviamente grazie anche a tutti gli altri!

AbcHobby.it ha detto...

ahahahhaha
la ricerca x mutande... ho le lacrime agli occhi!!
complimenti per il posizionamento!!

baciotti eli

Unknown ha detto...

Congrats!
Sarai anche 92^ ma intanto ci sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVA

Anonimo ha detto...

Wonderful!
Effettivamente è molto bello il tuo blog.
L'ho scoperto solo oggi.

Tina ha detto...

ihihihih
Complimenti! Anche io ho ricevuto una mail simile perchè sono al 131 posto. Io invece vado spesso a sbirciare nelle chiavi di ricerca del mio blog perchè a volte è da quella ricerca che prendo spunto per migliorare i miei post o scriverne di nuovi.

Anonimo ha detto...

Ciao! Io ho trovato il tuo blog su un giwe away di raccolte sul sito "cliccoecreo".
Mi piace il tuo blog! ricco di spunti e di umorismo! Mi sono fatta un sacco di risate con i tuoi commenti alle varie ricerche nel web!
rosalia

elisa ha detto...

Ciao Daria!
Ormai mi conosci, vado sempre un po' a ritroso..
non potevo non lasciare un commento a questo post perchè mi ha fatto veramente sbellicare.
Ma chi è che cerca le mutandine di sua zia?!? Tempo fa ho letto un post simile in un blog di scienza e sono rimasta esterrefatta dalle chiavi di ricerca (anche piuttosto macabre). C'è gente strana in giro...
Vado a dare un'occhiata ai tuoi cerchietti (che sono meravigliosi). Ci vediamo nei post successivi...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...