_________________________________________________________________________________________________________

sabato 20 novembre 2010

Etsy… e Giveaway!

Quando ad aprile ho chiesto di stare a casa dal lavoro al venerdì il mio obiettivo era quello di avere il tempo per produrre più cose da vendere ai mercatini... una bancarella bella piena è secondo me molto più invitante di una con pochi prodotti incoerenti tra loro... è la legge della reiterazione, prendete l'Ikea: quante volte avete acquistato una tazza o un vaso che in negozio, in mezzo a tutti gli altri, vi sembrava strabiliante e poi a casa, tutto solo soletto vi dite: embè?
Poi mi sono accorta che quel tempo lo utilizzavo in modo meno produttivo e più ideativo: esperimenti con la macchina fotografica, ricerca di ispirazioni, gestione di stimoli che vengono dalle situazioni più disparate, un mucchio di idee da riordinare, sperimentare, mettere a punto...
Così eccoci quasi a Natale con praticamente nulla da mettere nella bancarella.
Ma il bilancio di questi mesi è assolutamente positivo: sono orgogliosa di pubblicare e condividere qualcosa che sia realmente mio, frutto di una visione (le mie foto), di una illuminazione (i timbrini), di una reinterpretazione (le tovagliette) che rispecchiano me stessa.

Ultimamente mi è capitato di ricevere diverse richieste su commissione, e il bestseller indiscusso sono le tovagliette di questo post e questo.
Quindi ho pensato di aprire una "bancarella virtuale" dove poter proporre oggetti già pronti e offrire un canale in più per delle richieste particolari.

Grazie all'impareggiabile contributo di Tibisay, che ha accettato di fare da cavia per testare il funzionamento delle transazioni, posso dire che oggi inauguro il mio negozio Etsy!!

E per festeggiare organizzo anche un giveaway: in palio un set di tovagliette con tovagliolo coordinato per due persone:

DSCF1665-copyweb

DSCF1655-copyweb

DSCF1661-copyweb

Per partecipare lasciate un commento a questo post, ricordandovi di firmarlo, soprattutto se non avete un account Google e vi registrate come “anonimo”.

La scadenza è il 13 dicembre, il giorno di Santa Lucia. Pubblicizzate e invitate amici, blogger, fidanzati, suocere, gatti domestici, …

Pronti? VIA!!!


ENGLISH TEXT

When in April I asked to stay at home from work on Friday my goal was to have the time to produce more stuff to sell to local markets, because a pretty full stand to me is more inviting than one with few products with inconsistencies ... is the law of recurrence, take Ikea: How many times did you buy a cup or a vase that in the shop, in the midst of all the others, seemed so amazing and then at home, all alone, you say: What's next?

Then I realized that I used that time it in a less productive and more conceptual way: experiments with the camera, looking for inspiration, management of stimuli that come from various situations and a bunch of ideas to re-order, test, debug...
So we are almost at Christmas with virtually nothing to put in a stall.

But the record of these months is positive: I am proud to publish and share something that is really mine, the result of a vision (my photos), a flash of inspiration (the stamps), a reinterpretation (the placemats) that reflect myself.
Lately I've received several requests on commission, and the placemats of this post and this are the undisputed bestseller.
So I decided to open a "virtual booth" where you can find ready to buy items and a new way to cantact me if you have any personal request.

Thanks to unbeatable Tibisay contribution, who has agreed to act as guinea pig to test shop transactions, I can finally say that today I inaugurate my Etsy shop!
And to celebrate I'd like to organize a giveaway: win a set of placemats with coordinated napkins for two people: to participate please leave a comment to this post, remembering to sign it, especially if you haven't a Google Account and register as "anonymous."

The deadline is December 13th, the day of Saint Lucia, a gift day in my town. Publicize and invite friends, bloggers, boyfriends, mother in law, domestic cats, ...

Are You Ready? GOOO!

81 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Daria!!!
(e brava anche alla sorella Ire che ti fa pubblicità su fb!)

ciao ciao!
elisa paradiso

Giulia Viggiani ha detto...

E dai, non posso non partecipare! Che bellezza di tovaglietta. La stessa stoffa io la farò diventare una borsa, ma la tovaglietta mi serve proprio, perchè non tentare la fortuna? Buona serata e buona avventura!

Anonimo ha detto...

Mannaggia, volevo essere la prima e invece sono arrivata in ritardo!!!! va bè, partecipo d'obbligo a questo giveaway inaugurale a cui spero parteciperanno molte persone e cercherò di contribuire spargendo la voce in tutti i canali possibili (ovvio anche fb come dice Elisa!!)...con l'augurio di tutto cuore che sia il primo di una lunga serie di successi della mia sorella creativa!!!!!
Irene

mamma canguro ha detto...

E pensare che ero impaziente di conoscerti questa sera....e invece...Complimenti per utti i tuoi lavori! Condivido su fb.
ciao
serena

Kinà ha detto...

Ma che bellezza!! Sono felicissima che anche tu abbia messo su un angolino tutto tuo, personalizzato con le tue impareggiabili creazioni, brava Daria!! PArtecipo volentierissimo al Giveaway, chi se la fa scappare un'occasione così!:) Grazie dell'opportunità, un bacio e buon weekend, Kinà

Lisa ha detto...

Arrivo dalla segnalazione di Tibisay (ecco, adesso mi rendo conto di non aver lasciato un commento neanche da lei) e mi piace molto il tuo stile del "venerdì libero". I miei complimenti e il mio in bocca al lupo per la bancarella virtuale!

Anonimo ha detto...

Yuppie! Complimenti! Spedisci in tutto il mondo?
Marina

Patrizia ha detto...

Idea favolosa! Anche sa hai poco materiale per i mercatini, noi abbiamo goduto della tua sperimentazione e, personalmente, ti sono grata per le tue condivisioni.
Patrizia

Federica ha detto...

Partecipo, certo che partecipo, mi piacciono tutte le tue creature-creazioni... sono semplici e molto professionali!Hai fatto bene ad aprire il tuo piccolo shop, io ho paura di perdermi nel caos della "burocrazia virtuale" e sono ancora qui...ma mi stuzzica parecchio!
In bocca al lupo per tutto tutto!
Federica

Anonimo ha detto...

Ciao Daria. Partecipo volentieri, grazie! In bocca al lupo per l'avventura con Etsy, grande sito e grandi opportunità!!
Antonietta.

giuppy ha detto...

DEVO vincere!!!! condiviso su fb!

-Manu-- ha detto...

in bocca al lupo per la nuova avventura su "Etsy"...ti auguro che vada alla grande...
Partecipo mooolto volentieri al tuo giveaway....come farmi scappare un'occasione del genere???..
ciao ciao...
Manu

handmadecreativity ha detto...

che belle doppie notizie!!!
partecipo volentieri al tuo giveaway e ti linko nella mia sidebar.
in bocca al lupo per etsy, ciao
taced

Mara ha detto...

Come fare a non partecipare sono bellissime, perciòeccomi qui!!!Quando ho un attimo pubblico sul blog.
Ciao Mara

Sorriso ha detto...

Eccomi, subito pronta per partecipare. Complimenti per lo shop, ottima idea. Sorrisi

monica ha detto...

e brava....a dire poco...mi piaci un sacco...mi piace un sacco cio' che fai metto tutto sul blog

Elisabetta ha detto...

Ho scopperto per caso il tuo blog, bello :-) e belle le tovagliette :-) come non partecipare?!?
Mettero` il link sul mio blog.
Ciaooo!!!

gnagna ha detto...

Sei sempre più sorprendente, cavoli...mi piace un casino come vivi la tua creatività e come la racconti sempre nel tuo blog.
Grande Daria, ancora una volta di più, rinnovo i miei complimenti perchè... non ci si complimenta mai abbastanza quando si tratta delle cose che fai!
Brava, brava, brava...e ancora brava!

vale ha detto...

ciao partecipo con piacere metto il link sul blog e incrocio le dita

Anonimo ha detto...

Ma che bello, finalmente le cose realizzate dalle tue manine sante anche per noi, evviva!
Ovviamente partecipo al giveaway, ma sono felice per il negozio etsy!

Chiaralice
(dell'astuccio, che poi non sono riuscita a realizzare. chissà che non trovi presto pure quello alla bancarella...ehehhe)

Sandra Toro ha detto...

ciao che tovagliette belle!!spero che diventino mie!!!:-)

Unknown ha detto...

Ehi, quanti partecipanti! :-D Le tue tovagliette renderebbero più allegra la mia dieta! Baci
Chiara (la tua compagna di pedale)

Moka ha detto...

ciao! partecipo anch'io al tuo candy e volevo dirti che hai perfettamente ragione riguardo all'attrattiva che hanno sulle bancarelle tanti oggettini tutti uguali...salvo poi pentirsi dell'acquisto una volta arrivati a casa! metto il link nella sidebar del mio blog. baci, Moka

Anonimo ha detto...

Che bello! partecipo volentieri e ti dirò...spero anche di vincere le tue belle tovagliette. a scuola con i bimbi sto realizzando, per Natale, i pendenti con le bottiglie di plastica. grazie per le tue splendide idee.

ciao

Barbara F.

karin ha detto...

Complimenti!! Bellecometutte le cose che fai! Partecipo!

Ciao
karin

samantha dalmasso ha detto...

wowowowowow!!! partecipo anche io se posso e pubblicizzo su fb! http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/169020403118215

mail:matiotta@libero.it

Alessia ha detto...

che meraviglia! partecipo!
sun.fairy[at]hotmail.it

seta ha detto...

ciao! finalmente ho capito come lasciare un commento...(forse) complimenti per le tue meravigliose realizzazioni e ancora di più per la fantasia inesauribile..anche se non lo sai perchè non mi conosci (sono un'amica di Irene)sono una tua grande fan!! spero di poterti conoscere di persona, in bocca al lupo!
silvia

Autilia ha detto...

partecipo e condivido sul mio gruppo su fb: http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079

Auty87@hotmail.it

Autilia ha detto...

Ciao,partecipo e condivido sul mio gruppo su fb:
http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079

Auty87@hotmail.it

Francesca ha detto...

Ciao Daria! partecipo volentieri e incrocio le dita!

principessa-rospetta@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Che carina la tovaglietta!!

dolcemiele_fb@libero.it

Anonimo ha detto...

Partecipo volentierissimo anch'io!!!!!!

iperfederica@libero.it

Anonimo ha detto...

wow! Incrocio le dita

laurachierico@libero.it

Anonimo ha detto...

Non posso non partecipare!
angela.scricciolina@gmail.com

Florinda ha detto...

Partecipo e condivido
http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri (Florinda Fraccalvieri)
e-mail floryfrancy@inwind.it

Anonimo ha detto...

bellissimo giveawayyyy spero di vincere!
laura maceri (sono su FB)
email bluelorelay@gmail.com

cinzia ha detto...

complimenti!!! proprio carina!

cinziolin(at)virgilio.it

Sara ha detto...

bellissimoooooo!!!
partecipo! ^^

Chiara Nuvola ha detto...

Ciao!!
Belle le tovagliette, partecipo con piacere e incrocio le dita *__*
sono già da tempo tua follower :D
speriamo bene!!!

Serena ha detto...

partecipo anch'io molto volentieri!!
Sono tua follower e la mia email è sereacqua@hotmail.it
incrocio le dita!!

Anonimo ha detto...

Che dire?!?! Fantastico!!!Come al solito sono fantastiche le tue creazioni!! Parola di chi le ha già testate!! Quindi non posso che augurarti in bocca al lupo!!
Cugino Beppe...

Claudia ha detto...

che carineee :):):):))))) partecipo^^ ti seguo (come "clapratty") e la mia mail è: prattico@inwind.it^^
ciaoo^^

Anonimo ha detto...

bellissimaaa :)
partecipooo
eleonora marylyyn_@hotmail.it

Giovanna Di ha detto...

partecipo e condivido
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fladaridari.blogspot.com%2F2010%2F11%2Fetsy-e-giveaway.html&h=8d6b6

FascinationStreet ha detto...

partecipo perchè mi piace molto il tuo blog, quello che crei che è sempre originale e i tuoi scatti meravigliosi! complimenti e in bocca al lupo per l'avvertura etsy!
barbara:)

Filomena ha detto...

Bellissime!
Partecipo volentieri :)

kikyo90@gmail.com

Gothicrise ha detto...

partecipo molto volentieri!

joy-goth@hotmail.it

Anonimo ha detto...

grande dari!
In bocca al lupo x il tuo negozio on line!!! E PER I MERCATINI...
Ele
okkiverdi76@hotmail.com

Unknown ha detto...

che carine queste tovagliettee*w*
partecipo!:)

attitude@hotmail.it

Officinadellincanto ha detto...

Sei di Bergamo!!!Quando farai un mercatino magari passo a trovarti!Un sorriso.
Niki

✿StrawberryMilk✿ ha detto...

ma sono bellissime!!!!divento tua sostenitrice e incrocio le dita ;)

Anonimo ha detto...

Sono Simona, bellissime le tue tovagliette! Partecipo con felicità! il mio profilo fb è
http://www.facebook.com/profile.php?id=1654517974
e la mia e-mail avilion@live.it
;D

marikam88 ha detto...

partecipo volentieri:d marikam88@hotmail.it

Aik ha detto...

I'd love to enter!

aikychien at yahoo dot com

eclairre ha detto...

thank you for an awesome giveawway!!
eclairre(at)ymail(Dot)Com

Tinni ha detto...

...che invidia: sei bravissima! Complimenti.
Tinni

elisa ha detto...

complimenti daria shop owner!!! Quelle tovagliette mi fanno proprio gola.. la tasca la trovo originalissima. Potevo perdermi il giveawway? Certo che no. Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

ciao partecipo anche io!
Carmen
jasminem2004@hotmail.com

CriCri ha detto...

Ma che bello il tuo blog!!
Mi piacciono molto le tue cosine!!
Quindi partecipo volentierissimo al tuo giveaway e spero di condividere nuove idee con te.
Bacibaci CriCri

Anonimo ha detto...

Ciao!
ci sono anche io, cugina di terzo (?!?) grado, a farti i super complimenti per tutti i tuoi post! oltre ad apprezzare le tue bellissime ed orginali creazioni mi fa anche molto piacere leggere le parole che accompagnano le immagini, il tuo raccontarti, la volgia di condividere con tutti una parte di te...che dire, grazie!
bacio
Silvia

Anonimo ha detto...

che bello mi piace la tovaglietta....ciaooooo
CINZIA

L'elefante ha detto...

La tovaglietta è deliziosa!!Adoro sopratutto la parte nera con la stampa bianca!Io ci farei un vestitino estivo con quella fantasia.
Partecipo volentieri al giveaway ^.^

Unknown ha detto...

Eccomi,
adoro le tue tovagliette , anche perchè le uso tutti i giorni per colazione e cena!
Baci

Vivì ha detto...

uhllala Daria mi stava per sfuggire questo super evento!
partecipo molto volentieri!!!
:)))
e super coplimenti anche per il tutorial degli addobbi con il tricotin!!!
bacii
e congratulazioni per la vendita su etsy!!!
a presto vivi

Officinadellincanto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Officinadellincanto ha detto...

Ciao..bellissime le tovagliette e bellissima la stoffa(io l'ho usata per i cuscini ^__*)sarebbe un onore partecipare...

Anonimo ha detto...

Partecipo!!! Veramente belle le tovagliette!
Marco Moni
marcos.1987@libero.it

silviuccia ha detto...

Che belle tovagliette!!!
Partecipo con vero slancio :)

Stella Pulsar ha detto...

Complimenti per la fantasia!
Partecipo volentieri al tuo give away!
Ti lascio il link del mio blog se ti va di sbirciare tra le cose che scrivo: http://giappolandia.blogspot.com
Ciao!

Soribel ha detto...

ciao daria!!piacere di conoscerti!!che belle tovagliette!!!ma quella stoffa è IKEA?? anche io ne ho uno scampolo in mezzo alle stoffe!!
partecipo molto volentieri, e con altrettanto piacere seguirò il tuo blog!!^_^

Elena ha detto...

Partecipo anch'io...a Verona si festeggia S.Lucia e la festeggio anch'io con un mio candy!!!

Elena

G&L ha detto...

Quente cose deliziose!!!
Partecipo anch'io, ciao
Laura
http://lauragiancarlo.blogspot.com/2010/12/che-meraviglia-questi-blog-candy.html

About A Photo ha detto...

Che belle foto, che belle idee! Mi vien voglia di provare, ma so che farei un disastro...
Ciao!



http://aboutaphoto.blogspot.com/

hetty ha detto...

davvero bellissime!

partecipo molto volentieri ^^

ciao da hetty!

kalatina83@tiscali.it

Unknown ha detto...

Sai Daria, trovo davvero molto intelligente l'idea di aprire questa bancarella virtuale e far vedere le tue creazioni...Sono davvero uniche!! Ho girato decine di negozi, dal vivo e virtuali per trovare tante copie di tovagliette poco orginali o dai prezzi irraggiungibili. Queste con la tasca sono uniche e divertenti!! Brava, la creatività premie sempre!! Un abbraccio. Ottavia
PS: peccato per quel problemino con la posta elettronica...mi son persa la tua risposta e anche le tovagliette...:-(Magari sta volta sarò più fortunata!!speriamo!!
ottavia.ferrari@gmail.com

Faber ha detto...

Alt!!!
Nulla...

Viste le imminenti festività e i recenti trascorsi cosa dire se non...

AUGURU A TUTTI
ALEOHOH

Crante Taria
Continua Così!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Daria,Complimenti!!

Tomas

Unknown ha detto...

manca poco ma ce l'ho fatta!mi sono ricordata!!
complimenti per tutte le tue opere,la mia massima creatività è stato l'albero di cartone..dovresti organizzare dei corsi per quelli come me!!!

Dani

Lara ha detto...

Partecipo anch'io visto che il marito pranza fuori casa tutti i giorni!!!e io non ho mai trovato il tempo di fare un porta posate....Lara

Anonimo ha detto...

Hi, guantanamera121212

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...